Home » Petit, le sue origini napoletane e quel legame con un volto noto della televisione: i segreti di uno degli allievi più amati di Amici

Petit, le sue origini napoletane e quel legame con un volto noto della televisione: i segreti di uno degli allievi più amati di Amici

Petit
Il cantante Petit (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Petit è uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi: ecco cosa viene fuori sulla sua vita privata.

Qualche mese fa ha preso il via una nuova fortunata edizione di Amici di Maria De Filippi. Diversi allievi hanno già conquistato il favore del pubblico e tra questi vi è anche il giovanissimo cantante Petit, scelto dal professor Rudy Zerbi.

L’allievo ha conquistato in primis il suo insegnante con la sua bravura e poi il pubblico che sembra apprezzare anche la sua educazione e la sua voglia di mettersi sempre in gioco. Inoltre ha dimostrato di non avere paura di accettare ed affrontare le sfide, anche quelle più difficili.

Per questo motivo in molti lo supportano nel suo percorso e sono interessati a sapere sempre di più su di lui e vediamo nel dettaglio cosa viene fuori.

Amici, cosa sappiamo del cantante Petit: un parente particolare

Nella scuola del noto talent, gli allievi sono soliti parlare poco del loro privato per accendere i riflettori sulla loro passione, che sia essa per il bel canto o per la danza. Nonostante questo, qualcosa però viene fuori e lo stesso è accaduto anche a Petit sin dal suo primo giorno all’interno della scuola. Il vero nome del cantante è Salvatore Moccia ed il diretto interessato ha raccontato di essere cresciuto a Roma.

Le origini del cantante non sono però romane in quanto suo padre è di Napoli mentre sua madre è originaria della Francia ed infatti è solito affrontare pezzi sia in dialetto napoletano che in lingua francese. Proprio alle origini di sua madre è legato il nome d’arte in quanto suo nonna materna era solita chiamarlo così da bambino. Una serie di dettagli particolari che non sono però finiti qui perché Petit è legato anche ad un volto noto della televisione italiana ossia Nadia Rinaldi.

Il legame con Nadia Rinaldi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Petit e Nadia Rinaldi, l’indizio sul loro legame: i dettagli

Non è insolito trovare un legame tra gli allievi di Amici e qualche volto noto della televisione. Questo è il caso di Petit che a quanto pare è anche il nipote della nota attrice romana. Lo ha confermato la stessa Rinaldi quando ha fatto gli auguri al noto allievo per i suoi 18 anni e si è proprio presentata come zia del ragazzo.

Non è però dato sapere in che modo i due sono legati ma a quanto pare sono particolarmente uniti. La nota attrice sta senza dubbio seguendo il percorso del giovane nel noto talent che per lui potrebbe diventare l’occasione di una vita.