Home » Emma, visita a sorpresa in una delle strade storiche di Napoli: l’omaggio è del tutto inaspettato

Emma, visita a sorpresa in una delle strade storiche di Napoli: l’omaggio è del tutto inaspettato

Emma
La cantante Emma (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

La nota cantante Emma ha scelto di trascorrere alcuni giorni spensierati a Napoli: qui si è ritrovata a vivere un momento speciale.

Una delle cantanti più amate del panorama italiano è senza dubbio Emma. La giovane artista ha fatto il suo debutto ad Amici di Maria De Filippi ed ha vinto la sua edizione del talent dando così il via ad una carriera ricca di successi.

In questi anni i suoi brani hanno vinto numerosi riconoscimenti e la cantante stessa ha anche vinto il Festival di Sanremo. Nonostante tutta la fama, Emma ama stare in mezzo alla gente e lo dimostra anche concedendosi alcuni giorni nel sue città più amate.

Tra queste vi è anche la città di Napoli che visita spesso e lo ha fatto anche in queste ore. Proprio in una delle strade storiche del capoluogo campano si è ritrovata a vivere un momento emozionante.

Emma, il suo legame con la città di Napoli: visita a sorpresa

Emma è nata in provincia di Firenze ma è cresciuta in provincia di Lecce, luogo a cui è da sempre molto legata. Nel corso degli ultimi anni ha però raccontato anche del suo profondo legame con Napoli. Una città che ama, apprezza e dove torna sempre volentieri. Lo ha fatto anche in queste ore perché ci sono due eventi in programma proprio nel capoluogo partenopeo.

Prima di salire sul palco però ha scelto di trascorrere alcune ore spensierate. Prima si è concentrata sul cibo ed ha trascorso la serata con un buonissimo piatto di pasta. Successivamente si è dedicata alle bellezze della città vestita a festa per il periodo di Natale. Proprio durante questa passeggiata per la città si è ritrovata a vivere un momento inaspettato.

Emma a Napoli (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Napoli, l’omaggio per la cantante Emma: qualcosa di speciale

Come accade di consueto in questo periodo dell’anno, la città di Napoli si veste a festa per il Natale ed una delle tappe fisse è quella di San Gregorio Armeno. Si tratta di una strada storica ma soprattutto legata tutto l’anno al Natale in quanto è la strada dedicata ai presepi e pastori fatti a mano. Ogni anno migliaia di persone si recano sul posto per comprare una statuita che sia essa classica o particolare.

La statuetta di Emma (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

In questa categoria rientrano le statuette con i volti dei calciatori, dei conduttori, dei personaggi del momento ed appunto quello della cantante Emma. Quest’ultima mentre passeggiava ha riconosciuto subito la sua statuetta e si è fermata prima per comprarne una e poi per firmarne una seconda così da permettere al proprietario di conservarla tra quelle speciali.