Home » In questa foto è una bimba dolcissima con il suo papà, oggi invece è una conduttrice napoletana amatissima: è irriconoscibile

In questa foto è una bimba dolcissima con il suo papà, oggi invece è una conduttrice napoletana amatissima: è irriconoscibile

Bambina dolcissima
Una bambina dolcissima (Fonte Web) – paginevesuviane.it

La bimba in questa foto con il suo papà, oggi è una conduttrice napoletana amatissima dal pubblico: ecco chi è.

Una foto dolcissima è quella che vede protagonista una bellissima bambina con il papà, senza dubbio il suo primo grande amore. Questa la prima reazione davanti ad uno scatto simile e questo anche perché la bambina presente è davvero irriconoscibile.

In realtà la bambina è un volto noto ad una grande fetta di pubblico e non solo appassionati al cinema ma anche agli spettatori del piccolo schermo. Nel dettaglio, si tratta di una nota attrice, conduttrice e showgirl italiana e di origini napoletane. Prima di rivelarvi di chi si tratta però vogliamo darvi alcuni piccoli indizi.

Chi è la bambina nella foto? Ecco alcuni piccoli indizi

Prima di rivelarvi di chi si tratta, possiamo darvi alcuni piccoli indizi. Partiamo con il sottolineare che la bambina in questione è nata in una bella ed unita famiglia il 4 aprile del 1976 nel quartiere di Soccavo, presso la città di Napoli. Sin da giovanissima si è subito messa in mostra a casa per le sue naturali doti canore e per questo ha preso lezioni di canto e danza classica.

Alla fine degli anni 90 ha poi fatto i suoi primi esordi. Nel 1997 ha pubblicato il suo primo album da cantante e con il titolo “Anima Soul”. L’anno successivo ha invece fatto il suo esordio come attrice nella celebre soap de Un Posto al Sole nel ruolo della cantante Sara De Vito. Un ruolo che le ha aperto le porte sia del cinema che del piccolo schermo. Allora avete capito di chi si tratta? Ebbene, stiamo parlando dell’attrice e conduttrice Serena Autieri.

L’attrice e conduttrice Serena Autieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Serena Autieri, la sua carriera in tv: i dettagli

La bambina nella foto ed in compagnia del suo papà è quindi Serena Autieri che nel corso degli anni ha messo a segno diversi successi. Il 2001 è senza dubbio l’anno della consacrazione per lei in quanto sono arrivati i primi film sul grande schermo e poi l’occasione come valletta di Alberto Castagna per il format Stranamore. Nel 2003 invece è stata scelta come valletta del Festival di Sanremo di Pippo Baudo con la collega Claudia Gerini.

Oggi la Autieri continua a lavorare come attrice e basti pensare al suo ruolo recente nella fiction Buongiorno mamma. Allo stesso tempo porta avanti anche la sua carriera di conduttrice e proprio di recente è stata scelta dalla Rai al timone di Unomattina Estate Show. Una carriera quindi avviata e che potrebbe regalare in ogni momento un colpo a sorpresa.