Home » Stefano De Martino incredulo, telefonata improvvisa dalla Rai: pronto subito il nuovo contratto

Stefano De Martino incredulo, telefonata improvvisa dalla Rai: pronto subito il nuovo contratto

Stefano De Martino
Colpaccio Stefano De Martino (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Novità assoluta per il conduttore napoletano Stefano De Martino che si prepara a firmare un nuovo contratto con la Rai.

Gli ultimi mesi non si sono rivelati essere semplici per Stefano De Martino, soprattutto dal punto di vista privato. Il conduttore ha infatti messo fine di nuovo alla sua storia con la moglie Belen Rodriguez. Un nuovo colpo di scena ed a quanto pare legato a problemi particolarmente gravi.

Lo ha spiegato la stessa Belen a Mara Venier durante il recente appuntamento con Domenica In. La conduttrice ha rivelato non solo di essere stata tradita da Stefano almeno 12 volte ma di essere anche stata lasciata sola quando si è ritrovata a dover combattere contro la depressione.

Accuse molto gravi a cui De Martino ha scelto di non replicare ed anzi il conduttore sembra concentrato sul suo futuro a livello professionale.

Stefano De Martino, la sua lunga carriera: novità assoluta

De Martino è finito al centro dell’attenzione quando ha scelto di seguire una sua passione ed entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi come allievo della categoria ballo. Il talent si è rivelato essere per lui un vero e proprio trampolino di lancio. Questo nonostante poi si sia accorto di volere fare altro nella vita e, grazie al sostegno della nota conduttrice, è presto diventato un conduttore.

In questi anni è stato il padrone di casa di format che piacciono al pubblico e che sono stati confermati anche in questa stagione. Nel dettaglio stiamo parlando di Bar Stella e Stasera tutto è possibile in onda in prima serata su Rai 2. Adesso però sta per arrivare una nuova occasione per De Martino che sabato prossimo andrà in onda su Rai 1 grazie a Ballando con le Stelle.

Le scelte di Milly Carlucci (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Ballando con le Stelle, doppio colpo di Milly: chi scende in pista

In questo mese di dicembre si accende la sfida del sabato sera in prima serata con Ballando con le Stelle che deve vedersela con la nuova edizione del Grande Fratello. Una sfida che Milly Carlucci ha intenzione di vincere ed è per questo che ha deciso di puntare su nomi clamorosi per quanto riguarda il ruolo di ballerino per una notte. In tal senso ha messo a segno un doppio colpaccio in vista di sabato 9 dicembre.

Secondo infatti quanto riferisce il portale Dagospia, nel corso della prossima puntata di Ballando ci saranno due ospiti illustri. Ci sarà infatti l’arrivo di Stefano De Martino in pista e poi il ritorno a sorpresa di Gabriel Garko dopo l’esperienza dello scorso anno. Un appuntamento quindi da non perdere per gli appassionati di danza e non.