Home » Grande Fratello, dal successo su Tiktok Napoli alla casa più spiata d’Italia: un ingresso clamoroso

Grande Fratello, dal successo su Tiktok Napoli alla casa più spiata d’Italia: un ingresso clamoroso

Grande Fratello
Novità al Grande Fratello (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Nella casa del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso un volto noto agli utenti napoletani di Tik Tok: ecco di chi si tratta.

Nonostante le iniziali premesse, questa edizione del Grande Fratello durerà più del previsto. La finale era inizialmente prevista subito dopo il periodo natalizio ed invece è stato già deciso un nuovo prolungamento.

Lo stesso Alfonso Signorini, conduttore di questa ennesima edizione del reality, ha rivelato agli utenti social di non sapere ancora con certezza quando il format finirà. Non è quindi ancora stata decisa la data della prossima finale. Per questo motivo nel corso delle prossime settimane ci saranno alcune novità.

In particolare, nel corso dei prossimi appuntamenti arriveranno nuovi concorrenti ad animare la casa e secondo una clamorosa indiscrezione potrebbe arrivare un volto particolare.

Grande Fratello, il cast si rinnova: le ultime

Durante gli ultimi appuntamenti andati in onda con il reality, nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso in casa. Tra questi l’ex attrice Sara Ricci, il campione di judoka Marco Maddaloni e Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti e noti per la loro esperienza a Temptation Island. Come se non bastasse nella puntata di sabato 2 dicembre si sono aggiunte al cast anche Greta, altra ex di Mirko, e l’attrice Rosanna Fratello.

Signorini nei giorni scorsi ha però parlato di ben 10 concorrenti pronti a fare il loro arrivo in casa e quindi gli ingressi non sono ancora finiti qui. Lo stesso conduttore ha rivelato che prossimamente ci saranno almeno altre due concorrenti donne ed anche nuovi protagonisti maschili. Uno di questi potrebbe in realtà essere un volto noto ai napoletani e si tratta del tiktoker Jun.

Il caso Jun (Fonte TikTok) – paginevesuviane.it

Jun, da TikTok al GF: la clamorosa indiscrezione

Questi, originario di Seul, è divenuto noto al pubblico di TikTok alcuni mesi fa ossia quando ha fatto il suo arrivo a Napoli grazie ad un suo amico conosciuto sui social ossia Mario Mario. I due per mesi hanno fatto dirette insieme con il secondo che invitava Jun a cantare in napoletano. La loro amicizia ha portato poi il giovane nel Bel Paese anche se poi tra di loro ci sono stati alcuni problemi.

Secondo una clamorosa indiscrezione arrivata a Deianira Marzano, proprio Jun adesso potrebbe fare il suo arrivo nella casa più spiata d’Italia. Non è ancora una notizia ufficiale ma intanto sui social i fan del giovane sono già impazziti. Alcuni non vedono l’ora di vederlo in casa e qualcuno spera anche in una possibile reunion proprio con Mario Mario ed un eventuale confronto chiarificatore tra i due.