Home » Giacomo Giorgio, l’attore napoletano lascia il cinema per una nuova avventura: l’annuncio è clamoroso

Giacomo Giorgio, l’attore napoletano lascia il cinema per una nuova avventura: l’annuncio è clamoroso

Giacomo Giorgio
Novità per Giacomo Giorgio (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’attore napoletano Giacomo Giorgio ha preso una decisione del tutto inaspettata: stop al cinema per scendere in pista.

Nel corso degli ultimi anni Giacomo Giorgio ha raggiunto una certa popolarità. L’attore napoletano ha infatti conquistato il pubblico con il ruolo di Ciro Ricci nella ormai amatissima serie Mare Fuori, ambientata nel carcere minorile di Nisida nella città di Napoli.

Un ruolo che gli ha permesso di farsi conoscere e che gli ha aperto le strade per nuovi ruoli in fiction che hanno fatto record di ascolti, soprattutto in prima serata sui canali Rai. Per questo motivo adesso viene considerato un volto della rete ed a quanto pare non solo per quanto riguarda la carriera di attore.

Giacomo è infatti pronto a mettere in pausa il suo lavoro sul set per vivere una nuova ed emozionante esperienza ma vediamo di cosa si tratta.

Giacomo Giorgio, gli inizi ed il successo: novità in arrivo

Come abbiamo detto, Giacomo Giorgio ha mosso i suoi primi passi sul piccolo schermo in casa Rai nei panni di Ciro Ricci ma per lui le cose con il passare del tempo sono diventate ancora più interessanti. Nel corso degli ultimi due anni ha infatti preso parte ad ulteriori fiction per la stessa rete. In tal senso basti pensare a Sopravvissuti con Lino Guanciale oppure Il caso Claps con il collega Gianmarco Saurino.

Nel corso dei prossimi mesi sono previsti nuovi successi in quanto non solo farà il suo ritorno nella nuova stagione di Mare Fuori ma sarà anche una new entry nella nuova stagione di Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero. A quanto pare però Giorgio sembra deciso a mettersi in gioco anche in altre vesti ossia quelle del ballerino per Milly Carlucci.

Colpaccio di Milly Carlucci (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Ballando con le Stelle, in pista con Giacomo e non solo: i nomi

Sabato 25 novembre prenderà il via un nuovo appuntamento, il sesto per la precisione, di Ballando con le Stelle. Come di consueto non ci saranno solo i concorrenti alle prese con le prove sulla pista da ballo. Tornerà infatti anche il ruolo di ballerino per una notte che, come accaduto in precedenza, saranno due anche in questa nuova puntata.

Come riportato dal portale davidemaggio.it, il primo ballerino per un notte di questa nuova puntata sarà Giacomo Giorgio. In aggiunta, come anticipato da TvBlog, in pista ci sarà anche la celebre cantante Cristina D’Avena. Due ospiti quindi con cui la Carlucci spera di mettere a segno un colpaccio in termini di ascolti.