Home » Napoletano, campione di judo e nuovo concorrente del Grande Fratello: l’identikit di Marco Maddaloni

Napoletano, campione di judo e nuovo concorrente del Grande Fratello: l’identikit di Marco Maddaloni

Marco Maddaloni
L’ingresso di Marco Maddaloni al Grande Fratello – paginevesuviane.it – foto Instagram

In queste ore Marco Maddaloni ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello: scopriamo insieme chi è.

Non è bastata l’entrata di Perla per movimentare le dinamiche tra gli inquilini. Gli autori hanno quindi deciso di permettere a nuovi concorrenti di fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda è quindi arrivato anche Marco Maddaloni, il noto campione iridato di judoka.

Nato e cresciuto a Napoli, ha sempre avuto la passione per lo sport, complice la famiglia di atleti dalla quale proviene. A soli diciassette anni vince il Campionato europeo Junior, consolidando ulteriormente le sue aspirazioni nel Judo.

Il grande pubblico però ha imparato a conoscerlo anche per la partecipazione a diversi reality, partendo nel 2013 dalla seconda edizione di Pechino Express, dove è arrivato al primo posto in coppia con un altro celebre sportivo italiano ossia Massimiliano Rosolino.

Una nuova sfida

Maddaloni non è dunque nuovo al mondo dei reality. Infatti, oltre a Pechino Express nel 2019 è approdato a lIsola dei Famosi, anche qui con la voglia di vincere e sfidare i propri limiti. Nonostante numerose avversità che lo hanno colpito nel corso del programma, inclusa la morte della sua amata nonna, Marco ha scelto di andare avanti nel gioco.

Una decisione che lo ha ripagato completamente visto che anche qui è riuscito a trionfare portandosi a casa la vittoria. Ora però sembra che per lui sia arrivato il momento di approcciarsi ad una nuova sfida, quella del Grande Fratello.

Marco Maddaloni
L’ingresso di Marco Maddaloni al Grande Fratello – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le ultime indiscrezioni

Sono trascorsi poco più di due mesi dall’inizio della nuova edizione del GF, che vede nel cast sia personaggi vip che nip. Una vera e propria novità dovuta anche alle nuove regole imposte da Pier Silvio per scongiurare quanto accaduto lo scorso anno. Ed è proprio questo che avrebbe attratto al programma l’atleta napoletano. Infatti in una passata intervista ha confessato di essere stato più volte contattato dal Grande Fratello ma di aver sempre rifiutato.

Questa volta invece gli autori lo hanno convinto e il judoka ha fatto il suo ingresso nella casa che prima di lui ha accolto anche suo cognato ossia l’ex campione Clemente Russo. In questa esperienza invece Maddaloni ha ritrovato una sua vecchia conoscenza ossia Grecia Colmenares con cui ha trascorso alcune settimane in Honduras durante l’Isola e con cui sembrava potesse nascere addirittura un sentimento. Una clamorosa ipotesi che non è mai divenuta realtà considerato che Maddaloni oggi è felicemente sposato con Romina e la coppia ha tre figli.