Home » Clamoroso Massimo Giletti, la notizia è appena arrivata: fatto fuori dalla Rai all’ultimo minuto

Clamoroso Massimo Giletti, la notizia è appena arrivata: fatto fuori dalla Rai all’ultimo minuto

Massimo Giletti
L’indiscrezione su Massimo Giletti (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il conduttore Massimo Giletti fatto fuori dalla Rai e da un progetto molto importante all’ultimo minuto: la clamorosa indiscrezione.

Il futuro del conduttore Massimo Giletti è in bilico da ormai diversi mesi. Dopo essere infatti stato fatto fuori da La7 e perso il timone di Non è l’Arena, il giornalista si è ritrovato senza lavoro anche se il sostegno da parte di alcuni volti noti non è mai venuto meno.

Inoltre in queste ultime settimane il suo nome è finito al centro di tutta una serie di indiscrezioni e tra queste una in particolare ossia quella del suo ormai prossimo ritorno in Rai. Una notizia clamorosa che al momento non ha però trovato riscontro ufficiale.

Al contrario una nuova indiscrezione ha rivelato di un mancato accordo tra il noto giornalista e la rete televisiva di Viale Mazzini.

Massimo Giletti, il ritorno in Rai: le ultime

Gli addetti ai lavori ormai da qualche mese parlano di alcuni incontri andati in scena con protagonista Giletti ed alcuni vertici della nota rete televisiva. Incontri che almeno per il momento non hanno però ancora permesso al noto professionista di trovare un accordo. Alcune settimane fa si è ipotizzato un varietà in prima serata per il conduttore che ha però poi fatto sapere di non essere interessato.

Nessun accordo quindi ed in queste ore una ulteriore indiscrezione ha confermato le difficoltà di Giletti. Il nome del giornalista sembrava infatti essere in lizza per il timone di uno storico programma della rete pronto a fare il suo ritorno ed invece sarà a quanto pare Carlo Conti a prendere la guida del format ma vediamo di cosa si tratta.

Novità per Carlo Conti (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Rai, Giletti fuori all’ultimo: la clamorosa indiscrezione

Il prossimo 3 gennaio 2024 ci sarà una grande festa per il compleanno della Rai tv. Per l’occasione la rete ha deciso di organizzare qualcosa di speciale come il ritorno del programma Rischiatutto, storico game show di Mike Buongiorno. In questa versione ci saranno volti dello spettacolo italiano e del piccolo schermo pronti a mettersi in gioco.

Durante le scorse settimane si era ipotizzato il nome di Giletti e questa sarebbe stata per lui l’occasione giusta per rimettersi in gioco. Le cose a quanto pare non andranno però così perché, secondo quanto riferisce il portale TvBlog, il progetto dovrebbe essere affidato a Carlo Conti. Il conduttore è infatti un volto storico della rete, i suoi format sono sempre in grado di conquistare il pubblico ed è per questo che la Rai potrebbe affidarsi ad una scelta più che sicura.