Home » Grande Fratello, la denuncia delle gieffine: “Rischiamo le botte” | Regia costretta a censurare la diretta [VIDEO]

Grande Fratello, la denuncia delle gieffine: “Rischiamo le botte” | Regia costretta a censurare la diretta [VIDEO]

Grande Fratello
Botte al Grande Fratello (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Nuovo caso clamoroso nella casa del Grande Fratello con alcune gieffine particolarmente preoccupate: l’episodio.

Le dinamiche nella casa del Grande Fratello sono ormai entrate nel vivo. I concorrenti sono tutti pronti a mettersi in gioco e regalare nuovi colpi di scena sia agli autori che al pubblico a casa. L’ultimo risale a pochissime ore fa ed ha scatenato l’opinione degli utenti social.

Alcune gieffine hanno infatti parlato di una situazione che si è di recente creata in casa e che a quanto pare le preoccupa quasi tutte. Le protagoniste nel noto reality hanno parlato di possibili risvolti negati in una storia clamorosa e le loro parole hanno costretto la regia ad intervenire.

In particolare, alcune concorrenti hanno parlato di una possibile rissa in casa ma vediamo nel dettaglio cosa hanno raccontato.

Grande Fratello, caso clamoroso in casa: la denuncia

Da alcune settimane ormai il clima nella casa più spiata d’Italia è particolarmente teso. Questo a causa di alcuni frequenti scontri legati ad opinioni diverse in merito agli argomenti più caldi dell’ultimo mese. Un protagonista in tal senso è Massimiliano Varrese che, dopo alcuni giorni tranquilli, ha perso il controllo ed ha litigato quindi con gran parte della casa. Vi è però un concorrente con cui le cose si sono complicate e si tratta di Giuseppe Garibaldi.

I due si sono più volte scontrati a causa del loro rapporto con una terza concorrente ossia l’ex attrice Beatrice Luzzi. Quest’ultima ha affrontato la questione con alcune sue compagne di avventura ed ha rivelato di temere un risvolto in particolare. Le sue parole hanno lasciato il pubblico senza parole ed allo stesso tempo conferma in casa.

Massimiliano contro Giuseppe (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Beatrice Luzzi, cosa temono in casa: un risvolto shock

Come mostrano alcune immagini che stanno facendo il giro dei social, La Luzzi in veranda ha sottolineato:Bisogna stare un pò attenti“. Con lei erano presenti Rosy Chin, Fiordaliso e Letizia che ha chiesto: Cosa rischiamo?. La Luzzi ha dato una risposta secca e che ha stupito tutti: Le botte“. Se la Chin non ha proferito parola e la Fiordelisi si è detta dubbiosa, Letizia ha confermato: Ma sai che anche io ho avuto la sensazione…“.

Le due hanno poi sottolineato che non temono loro di ricevere botte e secondo gli utenti social sia Letizia che Beatrice fanno riferimento ad una possibile rissa tra Giuseppe e Massimiliano. Quanto dichiarato dalle due ha comunque messo in allarme tutti, in primis la regia che si è vista costretta ad abbassare i microfoni. Allo stesso tempo hanno scatenato il pubblico che da tempo chiede agli autori di agire visto lo strano comportamento di Varrese già in occasione dell’episodio che lo ha visto protagonista con Heidi Baci alcune settimane fa.