Home » David Beckham ha le idee chiare, lo sgambetto ad Harry e la cena in gran segreto con Re Carlo: cosa vuole ottenere

David Beckham ha le idee chiare, lo sgambetto ad Harry e la cena in gran segreto con Re Carlo: cosa vuole ottenere

David Beckham
L’obiettivo di David Beckham (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’ex attaccante David Beckham ha le idee molto chiare su cosa vuole ottenere: coinvolta anche la famiglia reale.

Dopo un passato ricco di successi dal punto di vista sportivo, David Beckham ha lasciato il calcio giocato per concentrarsi su nuovi progetti. Da tempo segue da vicino la moglie Victoria che nel 2008 ha creato un brand a suo nome. L’ex calciatore inoltre lavora ancora nel mondo dello sport ed è infatti l’attuale presidente dell’Inter Miami.

Le ambizioni della coppia però non sono a quanto pare ancora finite qui. Sia David che Victoria hanno da tempo un rapporto particolarmente intimo con la famiglia reale inglese. I due sono sempre stati invitati in occasione delle grandi celebrazioni di famiglia.

Adesso però il loro rapporto con la Corona potrebbe divenire ancora più forte e questo per volere dello stesso sovrano ma vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

David Beckham, il suo rapporto con la Corona inglese: tutti i dettagli

David ha sempre avuto un rapporto particolarmente stretto con il Principe Harry che ha scelto il calciatore in passato come ambasciatore per gli Invictus Games. Un legame che però negli ultimi anni si è particolarmente indebolito. Secondo alcuni tabloid inglesi tra i coniugi Beckham ed i duchi del Sussex non ci sarebbe più alcun contatto. A quanto pare a Meghan Markle non sarebbero piaciute alcune dichiarazioni dell’ex attaccante e dell’ex Space Girl.

Questo clamoroso ed inaspettato allontanamento da Harry ha però avuto delle conseguenze e non del tutto negative. Se da un lato infatti David ha perso l’amicizia con il principe, dall’altro si è rafforzato il suo legame con Re Carlo. Stando infatti ad una clamorosa indiscrezione, i due si vedranno presto a cena per discutere di un progetto molto importante.

La mossa di Re Carlo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Re Carlo e David Beckham, cena in segreto: il retroscena

Il noto tabloid inglese Sun ha di recente fatto questa clamorosa rivelazione. I due potrebbero a quanto pare ritrovarsi presto a cena perché il Re vorrebbe chiedere all’ex calciatore di essere l’ambasciatore ufficiale della sua Prince’s Foundation. Nel dettaglio si tratta di un noto ente benefico il cui obiettivo è quello di fornire assistenza professionale ai giovani.

Secondo lo stesso tabloid questa potrebbe trasformarsi in una ghiotta occasione per David il cui obiettivo è da sempre quello di ottenere un titolo nobiliare. In molti in realtà aspettano da tempo di vedere Beckham divenire un Cavaliere della corte ed adesso questo avvicinamento a Carlo, piuttosto che ad Harry, potrebbe aiutarlo a raggiungere l’obiettivo.