Home » Isola dei Famosi, ex protagonista finisce in sala operatoria: costretto ad un trapianto urgente

Isola dei Famosi, ex protagonista finisce in sala operatoria: costretto ad un trapianto urgente

Ilary Blasi
Le dichiarazioni dell’ex naufrago – paginevesuviane.it – foto Instagram

L’ex naufrago ha svelato di essersi sottoposto ad un delicato intervento. Ecco le sue dichiarazioni dove svela alcuni delicati dettagli.

Tra pochi mesi partirà la nuova edizione del’Isola dei Famosi, che potrebbe essere condotta nuovamente da Ilary Blasi. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice non sarebbe stata ancora riconfermata alla guida del reality, alimentando le voci di una sua possibile sostituzione.

Nel corso degli anni il programma targato Canale Cinque ha visto decine e decine di vip pronti a mettersi in gioco nel tentativo di vivere l’esperienza da naufrago, con la speranza di riuscire ad accaparrarsi il montepremi finale.

Solo pochi però sono stati in grado di arrivare fino in fondo. Nonostante ciò, molte celebrities hanno avuto modo di farsi conoscere ancora meglio dal grande pubblico facendo diventare L’Isola dei Famosi un nuovo trampolino di lancio per la propria carriera.

Anche se manca ancora del tempo prima di scoprire il nuovo cast di naufraghi, nelle ultime ore uno degli ex concorrenti ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte sull’ultimo intervento che ha subito.

L’ex naufrago

Un ex concorrente de L’Isola dei Famosi è finito al centro della cronaca rosa per essersi sottoposto ad un trapianto di capelli. Si tratta di Matteo Diamante, oggi diventato un vero e proprio influencer. Negli scorsi anni si è fatto conoscere per aver partecipato a diversi programmi come Ex on the Beach, La Pupa e il Secchione e Uomini e Donne, nei panni di corteggiatore.

Molti non lo sanno ma da diversi anni ha cominciato a perdere i capelli e la stempiatura pronunciata lo ha fatto sentire molto a disagio, soprattutto in presenza dei suoi familiari, nessuno dei quali soffre di questo problema. Per tutti questi motivi ha deciso di correre ai ripari.

Matteo Diamante
Le dichiarazioni di Matteo Diamante – paginevesuviane.it – foto Instagram

Il trapianto

Ad annunciare l’intervento è stato lo stesso Diamante, che si è rivolto ai social per raccontare passo dopo passo la sua esperienza, pre e post operatoria: “Ho trovato il coraggio dopo anni e l’ho fatto… Per 10 anni il mio unico problema sono sempre stati i capelli… Ci convivevo, ma non stavo bene con me stesso. Cosi mi sono deciso… Ho voglia di vivere la mia restante vita con i capelli, visto che dovrei averli”.

Il trentaquattrenne ha poi aggiunto:E’ stato un vortice di emozioni. Fare un trapianto cambia veramente tanto soprattutto se come me ti fai 1000 problemi, tanti veramente inutili visto i reali problemi della vita che potrebbero presentarsi… Però, che volete che vi dica, almeno quest’estate mi farò il mio primo bagno tranquillo uscendo dall’acqua come il modello di Dolce e Gabbana”. L’intervento è intanto andato benissimo e l’ex naufrago sta affrontando la convalescenza a casa.