Home » Simone Antolini, la decisione di Cecchi Paone rischia di rovinare il loro matrimonio: due ‘nemiche’ alla cerimonia

Simone Antolini, la decisione di Cecchi Paone rischia di rovinare il loro matrimonio: due ‘nemiche’ alla cerimonia

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone
Le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone – paginevesuviane.it – foto Instagram

L’annuncio del giornalista ha scosso i fan: ecco le due colleghe che si incontreranno faccia a faccia dopo lo scontro avvenuto mesi fa.

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sono pronti per convolare a nozze. Questo almeno è l’annuncio fatto dalla coppia, che pochi mesi fa ha partecipato alla diciassettesima edizione de lIsola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Il celebre reality targato Canale Cinque ha permesso ai due fidanzati di farsi conoscere dal grande pubblico. In particolar modo Simone ha avuto modo di raccontare alcuni episodi della sua vita privata, tra cui una tumultuosa relazione con la sua ex compagna, che lo ha fatto diventare padre alla tenera età di diciotto anni.

I due ex naufraghi però sono rimasti sull’isola per poche settimane in quanto Antolini è stato costretto a lasciare il gioco per problemi di salute e il giornalista non ha voluto proseguire senza di lui e per questa ragione anche lui ha deciso di abbandonare.

Ora però i due piccioncini sono finiti nuovamente al centro della cronaca rosa perché hanno deciso di compiere il grande passo. A far discutere però sarebbe la lista degli invitati, che includerebbe due acerrime nemiche.

L’incontro inaspettato

Nonostante la differenza d’età Cecchi Paone e Antolini sono più innamorati che mai. La storia tra i due è nata in modo insolito, quando quest’ultimo decide di seguire sui social il conduttore, il quale dopo diverso tempo ricambia il favore. Dopo alcuni messaggi online, decidono di vedersi e da quel momento non si sono più lasciati.

Sono passati circa due anni dal primo incontro e ora sono pronti a giurarsi amore eterno. La cerimonia, secondo quanto raccontato dallo stesso Alessandro all’agenzia Adnkronos, si terrà il 22 dicembre. Mancano poche settimane dunque al grande giorno, al quale potrebbero assistere due noti volti dello spettacolo, che potrebbero dare vita ad un interessante scenetta ossia Myrta Merlino e Barbara d’Urso.

Myrta Merlino e Barbara D'Urso
Le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone riguardo le invitate al matrimonio – paginevesuviane.it – foto ansa e Instagram

Le due invitate

Secondo le ultime indiscrezioni ci saranno molti vip presenti al matrimonio e tra questi Myrta Merlino e Barbara D’Urso. Come ben sappiamo la prima ha sostituito la seconda alla conduzione di Pomeriggio Cinque, uno dei programmi di punta di Canale Cinque. Una decisione non voluta dalla D’Urso ma presa da Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di attuare dei cambiamenti sostanziali a Mediaset eliminando la cosiddetta tv trash.

Per questo motivo è quindi arrivata la Merlino che al suo debutto ha sottolineato di voler cambiare il programma. Parole che non sono piaciute alla D’Urso che ha esaltato il suo lavoro ed il suo pubblico. Le due quindi sono completamente diverse e chissà cosa potrebbe accadere durante il matrimonio.