Home » Amadeus, con lui sul palco dell’Ariston una donna bellissima: “Co-conduttrice? Perché no!”

Amadeus, con lui sul palco dell’Ariston una donna bellissima: “Co-conduttrice? Perché no!”

Amadeus
Novità per Amadeus (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Una nota e bellissima artista italiana non ha escluso la possibilità di salire sul palco di Sanremo come co-conduttrice.

Manca ormai sempre meno e poi in prima serata su Rai 1 farà il suo ritorno in onda anche il Festival di Sanremo. La nota ed amatissima kermesse musicale è stata ancora una volta affidata alle sapienti mani di Amadeus. Il noto conduttore si sta quindi occupando sia del lato artistico che di quello organizzativo.

Tra i suoi compiti vi è infatti quello di formulare un dettagliato regolamento, di scegliere gli artisti che dovranno poi sfidarsi sul palco, decidere chi saranno gli ospiti ed infine anche coloro che dovranno accompagnarlo sul palco come conduttore.

In tal senso e dopo tante ipotesi e voci, una giovane artista italiana non ha nascosto il suo interesse per un ruolo da co-conduttrice ma vediamo di chi si tratta.

Amadeus, tutte le novità per Sanremo: le ultime indiscrezioni

La prossima edizione del Festiva di Sanremo prenderà il via martedì 6 febbraio con la finale prevista invece per sabato 10. Sia il conduttore Amadeus che il suo grande amico e spalla, Fiorello, hanno annunciato novità e colpi a sorpresa. Per quanto riguarda gli artisti in gara non ci sono ancora nomi certi e questo perché il conduttore sta ancora ascoltando tutti i brani che sono stati presentati.

Ci sono invece già certezze per quanto riguarda il regolamento ma soprattutto l’organizzazione delle serate. In particolare è stata annunciata una importante novità ossia la decisione di coinvolgere gli artisti come co-conduttori in due serate della kermesse. Per le restanti serate invece ci saranno volti noti ed in tal senso sono state fatte diverse ipotesi: da Elodie ed Annalisa che di recente ha rivelato di essere interessata al ruolo.

La rivelazione di Annalisa (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Annalisa pronta per Sanremo: per lei un ruolo inedito

La nota cantante, che ha fatto il suo esordio nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha in passato preso parte alla nota kermesse musicale italiana come artista in gara. Ogni volta che ha partecipato non ha vinto ma con le sue canzoni ha conquistato il pubblico. Si tratta quindi di un contesto a lei favorevole e che l’artista sembra apprezzare particolarmente. Per questo motivo tornerebbe volentieri anche in altre vesti e lo ha confermato di recente.

Nel corso di una nuova intervista al Corriere della Sera ha rivelato: “A Sanremo come co-conduttrice? Sarebbe bellissimo, anche in futuro. Mi permetterebbe di aggiungere un tassello importante al mio lavoro e sarebbe una grande occasione per fare musica“. A quanto pare la proposta di Amadeus non è ancora arrivata ma queste parole adesso potrebbero stuzzicare il suo interesse.