Home » Scoperta amara di Silvia Toffanin, telefonate continue tra Pier Silvio e la nota attrice: un corteggiamento serrato

Scoperta amara di Silvia Toffanin, telefonate continue tra Pier Silvio e la nota attrice: un corteggiamento serrato

Silvia Toffanin
Il nuovo interesse di Pier Silvio Berlusconi – paginevesuviane.it – foto ansa

Secondo le ultime voci che stanno circolando, Pier Silvio si starebbe sentendo in segreto con una celebre attrice italiana.

Nonostante Pier Silvio abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo nel corso della sua vita, sia a livello professionale che privato, nelle ultime ore è finito al centro della cronaca rosa. Non è la prima volta che l’amministratore delegato fa parlare di sé, soprattutto a seguito della sua decisione di trasformare completamente Mediaset, optando per una tv priva di trash.

Questa scelta è stata presa dopo la passata edizione del Grande Fratello, che ha sollevato non poche polemiche, non solo tra i telespettatori ma anche tra i vertici dell’azienda. A causa di un linguaggio volgare e di un comportamento inappropriato, Pier Silvio si è deciso ad introdurre un nuovo regolamento che prevenga questo genere di situazioni.

Tutto ciò ha portato ad un cambio significativo del palinsesto Mediaset, con l’uscita di alcuni conduttori storici della Rete, come Barbara D’Urso, e l’entrata di altre figure note, così come l’introduzione di nuovi programmi, che andranno a caratterizzare la prossima stagione televisiva. E sembra che i cambiamenti da parte di Berlusconi non siano terminati qui.

La novità

Sono passate poche settimane da quando ha preso forma il nuovo palinsesto messo in atto dall’amministratore delegato. Quindi è ancora presto per tirare le somme e capire se la nuova linea editoriale sia in grado di ripagare. Sembra però che i cambiamenti non si siano conclusi.

Secondo le ultime indiscrezioni Pier Silvio starebbe corteggiando una nota attrice della Rai. Non sarebbe la prima volta che un famoso volto noto della concorrenza passi in Mediaset. In aggiunta sembra proprio che anche quest’ultima sia propensa a passare definitivamente sulla rete di Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi e Serena Rossi
Il nuovo interesse di Pier Silvio Berlusconi – paginevesuviane.it – foto ansa

La mossa inaspettata

Il giovane Berlusconi avrebbe messo gli occhi su Serena Rossi, ovviamente da un punto di vista lavorativo. Quest’ultimo, come ben sappiamo, è impegnato da più di venti anni con Silvia Toffanin, con la quale ha avuto due figli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, venuta al mondo nel 2015.

L’attrice italiana, originaria di Napoli, si troverebbe in lizza per interpretare la protagonista di una nuovissima serie televisiva che dovrebbe andare in onda il prossimo anno. La trentottenne dunque, salita alla ribalta con l’interpretazione di Carmen in Un Posto al Sole, potrebbe presto lasciare la Rai per intraprendere questa nuova avventura. Al momento queste sono solo indiscrezioni e non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale da parte della diretta interessata.