Home » Milly Carlucci, questa non ci voleva: salta tutto all’ultimo minuto | Costretti ad una sostituzione lampo

Milly Carlucci, questa non ci voleva: salta tutto all’ultimo minuto | Costretti ad una sostituzione lampo

Milly Carlucci
Disastro Milly Carlucci (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Novità terribile per la conduttrice Milly Carlucci che all’ultimo deve fare i conti con un brutto colpo: cosa sta succedendo.

La conduttrice Milly Carlucci è stata confermata dalla rete televisiva Rai anche in questa nuova stagione televisiva. I vertici hanno scelto di puntare ancora su di lei ma soprattutto su di un suo format divenuto un vero e proprio cavallo di battaglia.

Per questo motivo due settimane fa ha preso il via una nuova scoppiettante edizione di Ballando con le Stelle. Nuovi volti noti si sono decisi a scendere in pista per cimentarsi nel ballo ossia una disciplina lontana dal loro lavoro normale.

Oltre al cast di concorrenti fissi, la conduttrice ha poi scelto una serie di ospiti a sorpresa. In tal senso però in queste ore è saltato un accordo molto importante e gli autori si sono visti costretti ad una sostituzione lampo.

Milly Carlucci, salta tutto all’ultimo: i dettagli

Durante la prima puntata andata in onda, la conduttrice ha deciso di affidare il compito di ballerino per una notte ad Andrea Antonello. Colpaccio poi in occasione del secondo appuntamento andato in onda con il gruppo dei Pooh che ha scelto di scendere in pista per provare qualcosa di diverso dal solito. Veniamo invece alla terza puntata in programma tra poche ore e che si prepara a stupire tutti.

Durante il precedente appuntamento con Domenica In, il giurato Guglielmo Mariotto ha parlato dell’arrivo in pista dell’attrice Edwige Fenech. Un nome che in poco tempo ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. Un colpaccio che però non ci sarà in quanto l’attrice ha dato forfait a causa di un problema di salute. L’accordo è quindi saltato all’ultimo minuto e costretto gli autori ad una sostituzione lampo.

Spollon e Giannetta ballerini (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Ballando con le stelle, Giannetta e Spollon in pista: l’indiscrezione

La Carlucci ha di recente rilasciato delle nuove incredibili dichiarazioni ai microfoni de La Vita in Diretta e rivelato del forfait della Fenech a causa di una brutta influenza. Niente da fare per la nota attrice che dunque sarà sostituita, ma da chi? A quanto pare gli autori del noto show del sabato sera hanno deciso di rimediare mettendo a segno un colpo di scena. Stando infatti alle ultime rivelazioni in pista ci saranno ben due volti amatissimi dal pubblico ossia Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon.

I due attori sono tra i volti del piccolo schermo più amati del momento in quanto protagonisti insieme della serie di successo dal titolo Blanca ed in onda ogni giovedì sera su Rai 1. Dopo aver dimostrato il loro feeling sul set i due dovranno confermarsi anche in pista come ballerini per una notte.