Home » Mediaset, un conduttore al centro della bufera: “Forte pressione psicologica” | Accuse pesantissime

Mediaset, un conduttore al centro della bufera: “Forte pressione psicologica” | Accuse pesantissime

Mediaset
Caso in Mediaset (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Un noto conduttore e volto ormai storico della rete televisiva Mediaset è finito al centro di una nuova bufera.

Le polemiche in casa della rete Mediaset sembrano non mancare mai. In questi mesi hanno fatto discutere le decisioni dei vertici per quanto riguarda alcuni volti noti che non sono stati confermati. Tra questi abbiamo Barbara D’Urso e Belen Rodriguez con in aggiunta Ilary Blasi il cui futuro è ancora in bilico.

In aggiunta la rete è finita nel mirino del pubblico anche per una seconda mossa relativa al Grande Fratello. I vertici della rete hanno infatti deciso di “cancellare” la scorsa edizione e di rimodellare il reality.

Una decisione che non ha convinto il pubblico ed anche gli ex protagonisti del reality con uno di loro che si è scagliato contro Alfonso Signorini.

Mediaset, nuova bufera in arrivo: coinvolto Signorini

I vertici della nota rete televisiva hanno quindi confermato il ritorno del noto reality ma con nuove linee guida. Questo a partire dal cast composto sia da volti noti che da persone comuni. Inoltre, Pier Silvio Berlusconi ha presentato delle chiare richieste in merito ai vestiti da indossare ed al linguaggio. Tutto pur di evitare le polemiche che si sono scatenate durante la settima edizione e che ha portato anche a ben tre squalifiche.

Una decisione che una parte di pubblico non ha preso bene e non solo. In questi mesi anche alcuni ex gieffini hanno deciso di dire la loro. Di recente lo ha fatto anche Edoardo Donnamaria che ha lanciato alcune pesanti accuse sia contro il reality che il suo conduttore.

Donnamaria contro Signorini (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Edoardo Donnamaria, il caso GF e Signorini: cosa è successo

Donnamaria ha di recente rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio per parlare della nuova edizione del GF e di come sono cambiate le cose rispetto a quella precedente. In tal senso l’ex gieffino ha sottolineato: “È spiacevole sentire certe cose. Non credo sia stato sbagliato il cast ma l’approccio. Alcune delle vicende più criticate hanno fatto comodo. Ci sono state alcune dinamiche forzate che, nel mio caso, hanno portato ad una forte pressione psicologica“. 

L’ex gieffino ha quindi accusato il reality e Signorini di averli usati fino a quando possibile e poi rinnegati. In aggiunta ha fatto notare: Tutto questo stress accumulato, se non è alleviato dagli addetti ai lavori porta ad una perdita di lucidità…“. Una serie di accuse quindi che rischiano di non passare inosservate e scatenare una nuova bufera interna la rete stessa.