Home » Pier Silvio Berlusconi stravolge tutti i piani, la chiamata urgente a Signorini: non andrà più in onda

Pier Silvio Berlusconi stravolge tutti i piani, la chiamata urgente a Signorini: non andrà più in onda

Pier Silvio Berlusconi
La decisione di Berlusconi (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Pier Silvio Berlusconi ha preso una importante decisione per la rete televisiva Mediaset: arriva lo stop a Signorini.

Gli ultimi mesi si sono rivelati essere ricchi di novità per il pubblico della rete televisiva Mediaset. In particolare i vertici hanno deciso di apportare alcune significative modifiche non solo nella programmazione ma anche tra i volti storici.

In poco tempo sono infatti arrivati due annunci del tutto inaspettati ossia l’addio di Barbara D’Urso e quello di Belen Rodriguez. Inoltre, i vertici hanno deciso anche di eliminare quasi tutte le tracce di trash dai suoi programmi ed a partire proprio dal Grande Fratello.

Un colpo di scena soprattutto per il conduttore Alfonso Signorini ma a quanto pare per lui però non è ancora finita qui considerato l’ultimo clamoroso annuncio.

Berlusconi e le novità in casa Mediaset: rivoluzione al GF

Questa edizione del Grande Fratello ha preso il via con alcune importanti novità e non solo per quanto riguarda i concorrenti o il cast in studio. La rete ha infatti indicato delle nuove linee guida con un obiettivo molto importante ossia evitare le tante polemiche che si sono scatenate durante la messa in onda della precedente edizione.

Due invece i dettagli che i vertici hanno deciso di confermare ossia la presenza in studio di Alfonso Signorini come conduttore ed il doppio appuntamento. Sin dalla prima puntata di questa edizione, il reality va infatti in onda come di consueto due volte a settimana ossia di lunedì e di giovedì. Adesso però le cose potrebbero cambiare anche in tal senso ma vediamo come.

Signorini tagliato fuori (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Grande Fratello, novità per Signorini: cambia tutto

Dallo scorso settembre quindi il Grande Fratello va in onda due volte a settimana. Un doppio appuntamento che però in molti continuano a criticare e questo perché si hanno poi poche dinamiche e tutte sempre uguali. Una conferma in tal senso sembra arrivare dagli ascolti che non sembrano essere poi così soddisfacenti. Per questo motivo in merito sta per arrivare una importantissima novità.

Secondo infatti una recente segnalazione vi è una novità annunciata da Publitalia. A quanto pare nel consueto listino di dicembre è riportato un unico appuntamento con il noto reality. Di conseguenza il Grande Fratello andrà in onda in prima serata una volta a settimana e quindi solo di giovedì. Non ci sarà invece spazio per l’appuntamento del lunedì sera che dovrebbe essere rimpiazzato da una nuova edizione di Zelig con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ancora saldamente al timone.