Home » Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Maria è sconvolta: succede di tutto davanti ai suoi occhi

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Maria è sconvolta: succede di tutto davanti ai suoi occhi

Il Paradiso delle Signore
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Nuovo martedì pomeriggio in compagnia della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

Prosegue anche questa settimana di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è previsto anche questo pomeriggio e come sempre a partire dalle ore 16 circa e su Rai 1.

Il pubblico potrà seguire con attenzione gli sviluppi delle trame che vedono protagonisti alcuni dei personaggi più amati. Questa puntata sarà però particolare soprattutto per il personaggio di Maria Puglisi che si ritroverà a vivere due momenti di grande tensione.

Il primo legato al lavoro mentre il secondo legato alla sfera privata ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per scoprire cosa sta per succedere.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 31 ottobre: doppio colpo per Maria

In questa nuova stagione della soap, il personaggio di Maria si è ritrovato a dover fare i conti con alcuni colpi di scena. Per quanto riguarda il lavoro, adesso deve collaborare con un nuovo stilista per abiti da uomo ossia Botteri. Tra i due però non sembra esserci il giusto feeling e le cose non miglioreranno con l’arrivo di sua madre Concetta in atelier. Lo stilista infatti metterà in difficoltà la donna davanti ad una impotente Maria.

Per la giovane stilista però ci saranno dei colpi a sorpresa anche dal punto di vista privato. L’assenza di Vito si fa sentire ogni giorno di più e soprattutto spinge Maria verso il nuovo arrivato Matteo Portelli. I due si troveranno ancora una volta vicini in un momento difficile in quanto la Puglisi si troverà con il contabile quando questi verrà minacciato ancora una volta da Mancino.

Matteo e Maria vicini (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Tullio e il gesto di Tancredi

Fervono invece i preparativi tra le mura del grande magazzino milanese per due occasioni molto importanti. La prima è legata all’evento ideato da Vittorio Conti per omaggiare l’apertura della prima metropolitana a Milano. Evento che scatenerà un pò di gelosia e questo perché Salvatore ed Elvira dovranno lavorare fianco a fianco e sarà proprio Tullio che a sorpresa si presenterà dalla fidanzata.

La seconda occasione importante riguarda invece la Tessuti Colombo e il favore che Matilde ha intenzione di fare ad Ezio e Gloria. Tutto sembra infatti pronto per i tre a cui non resta che siglare l’accordo ufficiale. In questa occasione la Frigerio troverà a sorpresa anche l’appoggio di suo marito Tancredi di Sant’Erasmo.