Home » Il Paradiso delle Signore, l’annuncio tanto atteso è arrivato: i fan della soap possono esultare

Il Paradiso delle Signore, l’annuncio tanto atteso è arrivato: i fan della soap possono esultare

Il Paradiso delle Signore
Novità Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Novità incredibile per i numerosi appassionati della soap opera de Il Paradiso delle Signore: l’annuncio tanto atteso.

Dopo un inizio in prima serata poco convincente e la notizia di una possibile chiusura anticipata, Il Paradiso delle Signore è arrivata ad una svolta. La nota soap opera da ormai sei anni ha infatti cambiato programmazione e dalla prima serata è divenuto un appuntamento del pomeriggio.

Da ormai sei anni va infatti in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16 circa e su Rai 1. Una storia molto più lunga ed articolata che accompagna il pubblico per un periodo che va dall’inizio del mese di settembre fino a fine aprile o primi di maggio.

In tal senso è arrivata una clamorosa novità che senza dubbio farà molto piacere al pubblico ed agli appassionati ma vediamo di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore, una soap amatissima: la novità

La nota soap opera italiana è ambientata negli anni 60 e racconta le storie di coloro che lavorano al grande magazzino milanese e le loro famiglie. Si tratta di storie di vita comune che si intrecciano con la società dell’epoca: dai gusti in fatto di moda alle leggi sulla famiglia. Le storie dei personaggi sono divenute con il tempo amatissime dal pubblico che nel corso degli anni è cresciuto in modo esponenziale.

Lo confermano i dati relativi agli ascolti con milioni di italiani che attendono ormai ogni giorno l’appuntamento consueto con la soap. Per questo motivo l’ultima decisione dei vertici della rete televisiva Rai farà senza dubbio piacere al pubblico e si tratta della messa in onda della soap in questo periodo di festività.

Cosa succede in Rai (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Rai, come cambia la programmazione: tutti i dettagli

Nel corso dei prossimi giorni ci sarà infatti un cambio di programmazione in casa della rete Mediaset soprattutto per i giorni 1 e 2 novembre. Una leggera modifica dovuta quindi alle festività di Ognissanti e dei defunti. Per quanto invece riguarda la rete televisiva Rai non accadrà nulla di simile. Secondo infatti i dettagli della programmazione dei prossimi giorni, i format andranno tutti regolarmente in onda.

Di conseguenza anche la soap opera de Il Paradiso delle Signore andrà in onda al suo consueto orario. Una notizia che i fan aspettavano da tempo in quanto desiderosi di seguire le dinamiche che si sono già innescate in questa nuova stagione. I prossimi appuntamenti serviranno per approfondire ancora la storia personale del nuovo arrivato Matteo e scoprire come andranno le cose tra Vittorio e Matilde sempre più vicini.