Home » Enrico Papi, costretto ad uscire allo scoperto: al suo fianco adesso c’è un’altra donna

Enrico Papi, costretto ad uscire allo scoperto: al suo fianco adesso c’è un’altra donna

Enrico Papi
Novità per Enrico Papi (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Il conduttore Enrico Papi non può più nascondersi e deve uscire allo scoperto: al suo fianco vi è un’altra donna.

Enrico Papi è da anni un volto storico della televisione italiana. Da tempo presta il suo volto a format divenuti iconici come Sarabanda oppure ha sostituito suoi colleghi al timone di programmi amatissimi come Scherzi a Parte.

Nel corso degli ultimi anni si è poi messo alla prova anche in vesti diverse ossia quelle dell’opinionista. Durante la scorsa stagione televisiva è stato infatti la spalla di Ilary Blasi in occasione della terza edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5.

Una presenza costante quella di Papi in tv che a sua volta negli anni si è fatto accompagnare nei suoi format da donne bellissime ed in tal senso è arrivato un clamoroso colpo di scena di recente.

Enrico Papi, nuovi progetti in arrivo: tutti i dettagli

Nella sua lunga carriera, Papi ha sempre visto al suo fianco donne dello spettacolo bellissime. Il conduttore ha per esempio lavorato con Ilary Blasi all’inizio della sua carriera. Nel corso degli anni ha poi collaborato anche con Belen Rodriguez e la prosperosa Francesca Cipriani. Una lunga lista di nomi e non è finita qui perché anche durante i prossimi progetti avrà al suo fianco donne bellissime.

Di recente sono state registrate le puntate della nuova edizione de La Pupa ed il Secchione Show. In questa occasione Papi avrà al suo fianco un volto celebre ossia quello di Paola Barale. Una scelta particolare visto che i due in passato hanno già collaborato. Il conduttore poi sarà anche al timone di un secondo format ed al suo fianco ci sarà Elisabetta Canalis ma vediamo di cosa si tratta.

Il ruolo della Canalis (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Elisabetta Canalis, la collaborazione con Papi: le foto

In questi giorni hanno preso il via le registrazioni di un secondo format con Papi al timone. Nel dettaglio si tratta di Tilt – Tieni il Tempo ossia un programma inedito e mai andato in onda prima di questo momento. Dopo il via delle registrazioni sono emerse le prime indiscrezioni ed una di queste è stata anche confermata e riguarda proprio la presenza dell’ex Velina accanto al conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis ha anche pubblicato delle foto di questa nuova collaborazione che ha già entusiasmato i suoi fan che da tempo aspettavano un suo ritorno sul piccolo schermo. Per vederla in queste nuove vesti non servirà comunque attendere molto in quanto da programmazione il nuovo format dovrebbe andare in onda a partire dalla metà del prossimo mese di novembre.