Home » Gianni Sperti incredulo, la furia di Maria si è abbattuta su di lui: lo ha cacciato dallo studio

Gianni Sperti incredulo, la furia di Maria si è abbattuta su di lui: lo ha cacciato dallo studio

Gianni Sperti
Gianni Sperti e la furia di Maria (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Scena incredibile davanti agli occhi dell’opinionista Gianni Sperti: la conduttrice Maria De Filippi lo ha cacciato dallo studio.

Lo studio del dating show Uomini e Donne è in grado di regalare ogni giorno nuovi colpi di scena. Lo sa molto bene il pubblico che da anni ormai segue l’evolversi di quello che accade ai personaggi più amati sia del Trono Over che di quello Classico.

Questa edizione del noto format sembra non fare eccezione in quanto da un mese a questa parte vi sono stati già numerosi colpi di scena ed anche alcuni siparietti indimenticabili. Allo stesso tempo non sono mancate le polemiche e l’ultima è andata in onda proprio poche ore fa.

Un episodio in particolare ha mandato su tutte le furie la conduttrice Maria De Filippi che si è vista costretta ad un gesto estremo.

Uomini e Donne, caso clamoroso in studio: cavaliere sotto attacco

Nel corso delle ultime puntate andate in onda, il pubblico si è riversato sui social per commentare quanto sta accadendo nello studio del noto dating show. In molti hanno notato una Maria particolarmente nervosa e che spesso si è lasciata andare a critiche durissime sia nei confronti dei giovani tronisti che di alcune corteggiatrici.

Se con i giovani però alla fine è stata anche magnanima, lo stesso non si può dire del suo comportamento nei confronti di dame e cavalieri. In particolare, durante le ultime puntate diversi cavalieri hanno fatto un passo indietro nella loro conoscenza con le rispettive dame. Ad aver però fatto infuriare Maria è stato un caso specifico ossia quello con protagonista Marco e Aurora ma vediamo cosa è accaduto

Il caso Marco e Aurora (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Gianni Sperti incredulo: la furia di Maria in studio

Durante la puntata, la dama Aurora e il cavaliere Marco si sono confrontati e dopo circa due mesi il cavaliere ha sottolineato di non provare attrazione per la donna. Le sue parole hanno scatenato lo studio ma soprattutto Maria che ha velatamente accusato il cavaliere di aver illuso e sfruttato la Tropea. Dello stesso avviso anche i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, di solito particolarmente critici nei confronti della dama.

Infastidita dalla situazione e dal comportamento del cavaliere, Maria ha quindi deciso di mandarlo via:Lasci il programma allora? Se non ti interessa nessuna e nemmeno Aurora, non vedo perché dovresti restare“. Evidente a tutti il fatto che Marco sarebbe rimasto volentieri in studio per portare avanti il suo percorso ma il suo comportamento ha spinto la De Filippi a non confermarlo e scatenato anche le lacrime amare di Aurora.