Home » Mossa a sorpresa di Alfonso Signorini, in casa anche l’ex di un gieffino: un vero colpo basso

Mossa a sorpresa di Alfonso Signorini, in casa anche l’ex di un gieffino: un vero colpo basso

Alfonso Signorini
Il tentativo di Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – paginevesuviane.it

Il conduttore Alfonso Signorini potrebbe confezionare un vero colpo basso contro uno dei concorrenti del Grande Fratello.

È trascorso poco più di un mese dal via di questa nuova edizione del Grande Fratello che continua a stupire il pubblico. In queste prime settimane vi sono stati alcuni colpi di scena ed a quanto pare non è finita qui soprattutto in merito a nuovi possibili ingressi.

Nel corso di un recente appuntamento hanno infatti fatto il loro arrivo in casa tre nuovi volti noti che in parte hanno già conquistato il pubblico. I nuovi ingressi però potrebbero non essere finiti qui in quanto nel corso delle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi innesti.

Uno di questi ha un nome ben preciso ma secondo il pubblico questo sarebbe un vero e proprio colpo basso nei confronti di uno degli attuali concorrenti.

Alfonso Signorini, nuovo ingresso in casa: l’indiscrezione

Durante un recente appuntamento andato in onda con il noto reality di casa Mediaset, ben tre nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso in casa. Finalmente ha varcato la porta rossa il giornalista Giampiero Mughini, atteso da tempo dal pubblico. A lui si è poi aggiunta la nota istruttrice Jill Cooper ed anche Mirko Brunetti ossia l’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.

Mirko arriva da una storia molto complicata in quanto durante il format di Maria De Filippi ha messo fine alla sua storia con la storica ex Perla Vatiero ed ha intrapreso una frequentazione con la tentatrice Greta Rossetti. Una storia anche questa finita ma le cose adesso potrebbero andare incontro ad un nuovo colpo di scena.

Brutto colpo per Mirko Brunetti (Fonte sito GF Vip) – paginevesuviane.it

Mirko di nuovo faccia a faccia con Perla: le parole di Greta

Nella casa più spiata d’Italia Mirko ha parlato sia del suo rapporto con Perla sia di quello con Greta. Della prima sembrerebbe essersi dimenticato mentre ha ammesso di non aver ancora chiuso del tutto la sua storia con l’ex tentatrice. Le cose però potrebbero andare incontro ad un nuovo sostanziale cambiamento. Alcune parole di Alfonso Signorini hanno infatti convinto il pubblico di un nuovo possibile ingresso in casa ossia quello di Perla, ex di Mirko.

Una possibilità che nessuno sembra poter escludere, anche la stessa Greta che in merito ha sottolineato: “Ormai mi aspetto di tutto. Tengo in conto qualsiasi cosa. Non è un problema, anzi. Sono risposte in più per me“. Se l’arrivo di Perla potrebbe quindi rivelarsi un colpo basso per Mirko, per Greta potrebbe servire a chiarire alcuni dubbi sul rapporto tra i due ex.