Home » Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, clamoroso Adelaide e Flora: ancora faccia a faccia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, clamoroso Adelaide e Flora: ancora faccia a faccia

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo martedì pomeriggio: le anticipazioni.

La soap opera de Il Paradiso delle Signore continua ad emozionare il pubblico con una nutrita fetta di telespettatori che attende ogni giorno un nuovo appuntamento. Lo sceneggiato andrà così in onda anche questo martedì pomeriggio a partire dalle ore 16 e sempre su Rai 1.

Questo appuntamento vedrà al centro della trama ancora il personaggio della contessa Adelaide di Sant’Erasmo che sta senza dubbio vivendo un momento per lei emozionante. Ci sono stati alcuni sviluppi nel suo rapporto con Odile e non è finita qui.

Nel corso della nuova puntata ci sarà però ancora un colpo di scena per lei e con protagonista anche la sua storica nemica Flora Gentile.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 10 ottobre: il gesto di Adelaide

Dopo l’intervento decisivo di Umberto Guarnieri e Flora Gentile, la giovane Odile sembrerebbe aver cambiato idea. Dopo un iniziale rifiuto, adesso sembra decisa ad avere un confronto con Adelaide ossia la madre che non pensava di avere. Per farlo però non sarà lei ad arrivare a Milano ma sarà la contessa a lasciare l’Italia per andare in Svizzera. La notizia verrà comunicata anche a Marcello che non la prenderà bene.

Prima della partenza però ci sarà un incontro del tutto inaspettato per Adelaide. La contessa avrà infatti un faccia a faccia proprio con la stilista Flora Gentile durante una cena organizzata in Villa. Le due avranno un nuovo confronto che porterà la contessa a prendere una decisione che lascerà tutti senza parole.

La decisione di Adelaide (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Il Paradiso delle Signore, la delusione di Maria e la rivelazione di Delia

Tra le mura del grande magazzino milanese ci saranno due importanti novità con cui fare i conti. La prima vedrà coinvolta la stilista Maria Puglisi che verrà informata da Vittorio Conti della prolungata assenza di Vito che per problemi di lavoro dovrà trascorrere ancora del tempo in Australia. Tutto questo mentre Salvatore comunicherà a Marcello di aver sentito il fratellastro Matteo parlare di un urgente bisogno di lavoro come contabile.

Infine, la nuova arrivata Delia deciderà finalmente di confessare a Clara un suo segreto. La Venere rivelerà alla collega di non aver servito uno dei clienti arrivati al grande magazzino a causa di un precedente in comune. Una storia che avrà però uno sviluppo ulteriore in quanto sarà la moglie dell’uomo a presentarsi per parlare con la commessa.