Home » Un Posto al Sole, clamoroso colpo di scena in arrivo: per la protagonista si aprono le porte del carcere

Un Posto al Sole, clamoroso colpo di scena in arrivo: per la protagonista si aprono le porte del carcere

Un Posto al Sole
Colpi di scena ad un Un Posto al Sole – paginevesuviane.it – foto Instagram

Nelle prossime puntate una delle protagoniste della celebre serie televisiva finirà nei guai: scopriamo insieme di chi si tratta. 

Importanti novità caratterizzeranno le nuove puntate di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate e seguite del piccolo schermo. In onda sin dal 1996, nel corso degli anni ha catturato l’attenzione di milioni di italiani.

Molti di loro hanno seguito la nota serie sin dal suo debutto, affezionandosi ai vari protagonisti che si sono susseguiti nel corso delle edizioni, dando vita a vicende intriganti e sorprendenti. E per gli appassionati di Un Posto al Sole, anche le prossime puntate saranno piene di colpi di scena, cominciando da Viola.

La donna si troverà nel bel mezzo di una crisi sentimentale, soprattutto dopo essersi riavvicinata a Damiano. Questa situazione non farà altro che confonderla ulteriormente e comincerà a chiedersi cosa provi esattamente per Eugenio.

Il rapporto con quest’ultimo infatti ha iniziato a incrinarsi a seguito della ricomparsa di Damiano, le cu avance faranno cedere la stessa Viola. Nelle prossime puntate potrebbero esserci degli sviluppi alquanto inattesi.

Novità

A proposito di Eugenio e Viola, la storia tra di loro potrebbe concludersi, in quanto la donna realizzerà che il suo cuore ormai appartiene a Damiano. La donna capirà quindi che per il marito non prova più quei sentimenti che l’hanno fatta inizialmente innamorare di lui. Prossimamente dunque riusciremo a scoprire se la figlia di Ornella si dichiarerà apertamente al suo amante e come lo farà.

Ma ci sono altri colpi di scena che caratterizzeranno questa edizione, sempre in onda su Rai 3, e che vedranno invece come protagonista l’odiato personaggio di Lara.

Lara nei guai (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

In galera

A novembre i telespettatori potrebbero ritrovarsi davanti un inaspettato susseguirsi di eventi. Uno di questi in particolare vedrà Lara alla resa dei conti ed eventualmente in galera. Questo perché Roberto e Marina stanno cercando in tutti i modi di convincere Ida a schierarsi dalla loro parte. Così facendo sperano di scoprire cosa la lega davvero a Lara.

Quindi, potrebbe essere proprio Ida il motivo che metterà alle strette quest’ultima smascherandola. E questo potrebbe far sì che per Lara si aprano le porte del carcere, per la felicità di Roberto e Marina. Oltre a questa vicende, ci saranno tanti altri episodi che cattureranno l’attenzione del pubblico. Non resta dunque che attendere per scoprire quali saranno i protagonisti coinvolti e quali gli eventi ai quali questi ultimi andranno incontro.