Home » Benedetta Parodi non poteva immaginarlo, due concorrenti di Bake Off si sono “separati”: la scoperta fuori dal tendone

Benedetta Parodi non poteva immaginarlo, due concorrenti di Bake Off si sono “separati”: la scoperta fuori dal tendone

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

La conduttrice Benedetta Parodi ha fatto una inaspettata scoperta con protagonisti due volti noti di Bake Off.

Grazie alla sua passione per la cucina ed anche alle sue note capacità culinarie, Benedetta Parodi è da diversi anni un volto noto della tv. È stata la padrona di casa di numerosi format dedicati al mondo della cucina ma uno su tutti le ha regalato l’assoluto successo.

Stiamo parlando del format dal titolo Bake Off ed in onda ogni anno in prima serata su Real Time. Un gruppo di persona con la passione per la pasticceria, ma che nella vita fanno un altro lavoro, si mettono ogni anno in gioco per conquistare il titolo e ottenere alcuni premi.

A tal proposito di recente è emerso un dettaglio inaspettato con protagonisti due volti noti del programma che a quanto pare sono stati una “coppia”.

Benedetta Parodi, due concorrenti insieme: di chi stiamo parlando

La Parodi in qualità di padrona di casa del noto format ha visto numerosi concorrenti cimentarsi con i dolci sotto il tendone più famoso d’Italia. Alcuni di loro dopo il format sono tornati alle loro vite ed i dolci sono ancora la loro passione ma sempre tra le mura domestiche. Altri invece hanno scritto libri, partecipato a programmi tv o portato il mondo della pasticceria sui social.

Un caso particolare è però quello che vede protagonisti due ex concorrenti del format e che senza dubbio il pubblico ricorda molto bene. Nel dettaglio stiamo parlando di Carlo Beltrami e Rosalind Patt. I due hanno fatto coppia per diverso tempo e non si tratta di un legame sentimentale ma vediamo cosa viene fuori sui due.

Rosalind con Carlo (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

BakeOff, Carlo e Rosalind insieme: i dettagli

Carlo e Rosalind hanno preso parte alla stessa edizione di Bake Off. Per l’esattezza sono stati i concorrenti della quinta edizione andata in onda nel 2017. Il primo ha vinto la sua edizione del format mentre la Patt è arrivata quasi in finale ed è stata una degna avversaria per tutti. I due hanno quindi dimostrato di avere molto talento e per questo hanno scelto di collaborare una volta usciti dal programma.

Questi hanno quindi aperto il BakeLab ossia una pasticceria che produce dolci su misura ma soprattutto mette a disposizione corsi di pasticceria a chi desidera imparare. Una collaborazione fruttuosa e durata diversi anni ossia fino a quando Rosalind non ha annunciato la fine della loro collaborazione. I due hanno quindi preso strade diverse ma senza rancore.