Home » Paolo Bonolis, una donna importante del suo passato è pronta a fare ritorno nella sua vita: non si tratta di Sonia

Paolo Bonolis, una donna importante del suo passato è pronta a fare ritorno nella sua vita: non si tratta di Sonia

Paolo Bonolis
Il ritorno di una donna nella vita di Paolo Bonolis – paaginevesuviane.it – foto ansa

Nella vita del noto conduttore italiano potrebbe far ritorno una vecchia conoscenza. Ecco le ultime informazioni che sono trapelate.

Paolo Bonolis si sta preparando per l’inizio della nuova edizione di Avanti un altro, che nel corso degli anni ha intrattenuto e divertito milioni di telespettatori. Per il programma però potrebbe trattarsi dell’ultima edizione, almeno secondo i rumors che stanno circolando.

Ovviamente la parola finale verrà data da Mediaset, che nella sua decisione terrà conto degli ascolti che le prossime puntate otterranno. Ma sembra proprio che il noto game show targato Canale Cinque chiuderà presto i battenti.

Nonostante la sua popolarità non è mai riuscito a battere la concorrenza, e in particolar modo L’Eredità, condotto fino alla scorsa edizione da Flavio Insinna, il quale verrà sostituito da Pino Insegno. Sembra quindi che i cambiamenti attuati da Pier Silvio al momento non abbiano portato risultati soddisfacenti, ma per comprendere meglio la situazione è necessario attendere un po’ di tempo.

Nel frattempo però Avanti un altro ha fatto parlare di sé, non tanto perché si tratterebbe dell’ultima edizione, ma secondo alcune indiscrezioni, quest’ultima sarà caratterizzata da alcuni cambiamenti, legati soprattutto al cast.

Il cambiamento

Negli ultimi mesi il conduttore romano è finito più volte al centro della cronaca rosa per l’inaspettato divorzio dalla seconda moglie, Sonia Bruganelli, una delle produttrici di Avanti un altro. I due si sono separati dopo più di venti anni di matrimonio, anche se sono rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei tre figli.

Questa volta però c’è stata un’altra donna a catturare l’attenzione dei media e dello stesso Paolo. A quanto pare una vecchia conoscenza entrerà nuovamente nella sua vita, anche se si tratta di quella professionale. Proprio così, il noto game show condotto da quest’ultimo include anche la figura della Bonas, interpretata lo scorso anno da Sophie Codegoni.

Paola Caruso
Il ritorno di Paola Caruso nella vita di Paolo Bonolis – paaginevesuviane.it – foto Instagram

Il ritorno

Alla ex gieffina non è stato rinnovato il contratto che le vedeva legata ad Avanti un altro, e secondo alcune indiscrezioni al suo posto sarebbe dovuta arriva Antonella Fiordelisi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello.

L’ex moglie di Bonolis però ci ha tenuto immediatamente a confutare queste voci. Infatti dato il suo ruolo all’interno del programma, si occupa dei provini per integrare nuovi volti nel cast. La donna quindi ha negato un possibile coinvolgimento della Fiordelisi così come un eventuale ritorno della Codegoni. Anche se non ci sono state ancora conferme o smentite a riguardo, Paola Caruso potrebbe tornare nel ruolo di Bonas, la figura che l’ha resa popolare.