Home » Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Irene e Salvatore alleati: Elvira messa all’angolo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Irene e Salvatore alleati: Elvira messa all’angolo

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Ultimo giorno di messa in onda per la soap de Il Paradiso delle Signore prima della pausa per il fine settimana: le anticipazioni dettagliate

Questo venerdì pomeriggio andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale con la soap opera de Il Paradiso delle Signore prima della consueta pausa del sabato e della domenica. Come di consueto questa nuova puntata prenderà il via a partire dalle 16 circa e sempre su Rai 1.

Nel corso dell’attesissimo ultimo appuntamento di questa settimana ritroveremo i personaggi più amati ormai al centro delle rispettive dinamiche. Tra questi anche il personaggio di Elvira che si è messa nei guai raccontando una storia a cui adesso non sembra credere nessuno.

Lo confermano le anticipazioni sui prossimi appuntamenti ma vediamo nel dettaglio cosa andrà in onda questo pomeriggio.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 29 settembre: Elvira alle strette

Durante l’estate Salvatore ha deciso di mettere fine alla sua conoscenza con Elvira ancor prima di cominciare. Una decisione improvvisa e che ha spezzato il cuore della giovane venere. Per questo motivo la ragazza ha deciso di rifiutare il giovane Amato quando questi è tornato alla carica tre mesi dopo. Per provare a fermarlo ha anche raccontato di un nuovo fidanzato nella sua vita ossia Tullio dalla Svizzera.

Un ragazzo però di cui nessuno sembrava sapere nulla e che soprattutto non si è mai ancora presentato a Milano. Una situazione che ha già fatto nascere dei sospetti in Salvatore e lo stesso accadrà ad Irene. La capocommessa comincerà ad indagare e cercare indizi che confermino l’esistenza del ragazzo. Tutto questo però mentre Salvatore farà una scoperta del tutto inaspettata.

Salvatore e Irene (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Il Paradiso delle Signore, la mossa di Marcello e il gesto di Diletta

Dopo aver letto la lettera scritta dalla madre di Matteo, il giovane Marcello si ritroverà a fare i conti con i sensi di colpa e deciderà di mettersi sulle tracce del fratello per un confronto tranquillo. Per poter parlare con lui chiederà aiuto anche a Maria ed i due con uno stratagemma riusciranno a trovare un indirizzo.

Nel corso di questo appuntamento il pubblico assisterà anche a due clamorosi colpi di scena. Mentre Marcello è impegnato nelle ricerche di suo fratello, andrà in scena un nuovo confronto tra Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. I due si parleranno con il cuore e decideranno di abbandonare l’ascia di guerra. Tutto questo mentre rischia di infiammarsi lo scontro tra Tancredi e Vittorio ed a causa di un dossier che Diletta consegnerà proprio a Conti.