Home » Michele Bravi, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: per lui non c’è niente da fare

Michele Bravi, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: per lui non c’è niente da fare

Michele Bravi
Michele Bravi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Brutte notizie per il cantante Michele Bravi che adesso rischia di dover rinunciare ad un suo sogno: cosa sta succedendo.

Gli ultimi anni non sono stati semplici per Michele Bravi che si è ritrovato a dover vivere un evento drammatico. Nel pieno della sua carriera si è infatti visto coinvolto in un incidente stradale ed una sua manovra azzardata ha portato alla morte di una donna.

Un brutto episodio da cui non è stato semplice riprendersi ma nell’ultimo periodo le cose per lui sembrano andare meglio. Il cantante ha infatti trovato l’amore ma soprattutto si è potuto mettere di nuovo in gioco dal punto di vista lavorativo.

In tal senso però per lui adesso potrebbe essere in arrivo una brutta notizia in quanto un suo sogno adesso rischia di non realizzarsi.

Michele Bravi, le occasioni dopo il grave incidente: i dettagli

Dopo il periodo buio legato al grave incidente che lo ha visto protagonista, Bravi ha ottenuto diverse occasioni che gli hanno permesso di rimettersi in gioco. La prima a credere in lui davvero è stata però la conduttrice Maria De Filippi che nel 2020 lo ha voluto nel cast di Amici Speciali ossia un serale dedicato ad ex allievi della scuola e volti noti della musica che si sono sfidati sia nel canto che nella danza.

Occasione che ha permesso a Michele di fare ritorno in televisione e da quel momento in poi non si è mai fermato. Ha infatti realizzato nuovi brani, ha preso parte due volte al Festival di Sanremo ed infine ha fatto ritorno ad Amici come giudice del serale. Per questo motivo il cantante in una recente intervista ha espresso tutta la sua gratitudine verso Maria ed ha sottolineato che tornerebbe volentieri come giudice ma questo sogno rischia di non realizzarsi più.

Una delusione per Michele Bravi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Amici, le prime indiscrezioni: Bravi verso l’esclusione

La nuova edizione del noto talent di casa Mediaset prenderà il via domenica 24 settembre ma ci sono già alcune prime indiscrezioni. In particolare, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha già parlato della fase serale del format ed ha rivelato di una possibile rivoluzione in vista: Voci vicine agli addetti ai lavori fanno sapere che la giuria potrebbe non essere la stessa dello scorso anno“.

Gli autori potrebbero quindi non confermare in blocco Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Gioffrè. Non è però dato sapere se si tratta di una esclusione che vede coinvolti tutti e tre gli artisti o solo una parte. Una situazione ancora da valutare visto che al serale mancano ancora 4 mesi.