Home » Flavio Parenti, le sue parole mettono in allarme i fan: sta per succedere qualcosa di grave

Flavio Parenti, le sue parole mettono in allarme i fan: sta per succedere qualcosa di grave

Flavio Parenti
L’attore Flavio Parenti (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

L’attore Flavio Parenti ha rilasciato alcune dichiarazioni che adesso mettono in allarme i fan: cosa sta per succedere.

Flavio Parenti ha mosso i suoi primi passi come attore a teatro agli inizi degli anni 2000. Successivamente si è fatto conoscere anche al pubblico del grande e del piccolo schermo con film e fiction che hanno raccolto un discreto successo.

Nel corso degli ultimi anni ha affrontato diversi ruoli ma quello che senza dubbio gli ha permesso di tornare al centro dell’attenzione è il personaggio di Tancredi di Sant’Erasmo nella soap Il Paradiso delle Signore.

Proprio in merito a questo ruolo potrebbe essere in arrivo un clamoroso colpo di scena e lo ha rivelato lo stesso attore.

Flavio Parenti, il suo Tancredi di Sant’Erasmo: le ultime

Il noto attore italiano è entrato a far parte del cast della fiction di casa Rai durante la settima stagione. Questi da quel momento veste i panni del cattivo Tancredi di Sant’Erasmo, rivale sul lavoro ed in amore di Vittorio Conti. Il noto giornalista ha infatti sia riconquistato sua moglie Matilde Frigerio sia aperto un magazzino in grado di fare concorrenza al Paradiso.

Un ruolo che l’attore affronta ogni giorno al meglio e lo conferma anche il riscontro del pubblico che sembra apprezzare molto il personaggio. Molti sperano anche di assistere ad un colpo di scena per Tancredi ed in tal senso qualcosa potrebbe succedere ma vediamo cosa viene fuori.

Colpo di scena per Tancredi di Sant’Erasmo (Fonte RaiPlay) – paginevesuviane.it

Il Paradiso delle Signore, la rivelazione di Flavio: cosa sta per succedere

Come accaduto ad altri attori che fanno parte del cast della nota soap, Parenti è stato ospite di Caterina Balivo nello studio del noto format Rai dal titolo La Volta Buona. Interrogato dai presenti in studio, compresa la padrona di casa del nuovissimo talk, l’attore ha rivelato di non poter raccontare troppo di quello che andrà in onda nei nuovi episodi della soap che terminerà il prossimo mese di maggio.

L’attore però si è lasciato sfuggire una frase sul finale dell’appuntamento ed ha rivelato: Accadrà qualcosa di grave. Non è dato sapere se questa indiscrezione riguarda il suo personaggio in particolare o se vede coinvolti altri personaggi della nota soap. Parenti non ha nemmeno rivelato se si tratta di un colpo di scena in arrivo a breve o previsto nel corso dei prossimi mesi. Per sapere come andranno davvero le cose a questo punto non resta che attendere la messa in onda dei nuovi appuntamenti.