Home » Temptation Island, dramma per l’ex protagonista: “In lacrime davanti ai dottori” | Ha rischiato la vita

Temptation Island, dramma per l’ex protagonista: “In lacrime davanti ai dottori” | Ha rischiato la vita

Temptation Island logo
Il dramma dell’ex concorrente di Temptation Island – paginevesuviane.it – foto Instagram

L’ex concorrente del celebre reality targato Canale Cinque ha deciso di raccontare l’orribile episodio vissuto nelle ultime settimane.

Tra coppie in difficoltà e tentatrici senza scrupoli, nel corso degli anni sono numerosi i concorrenti che si sono susseguiti a Temptation Island, il noto programma di Mediaset che ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori.

Come sempre al timone c’è l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che ha da poco annunciato che condurrà anche la versione invernale dello show, annunciata poche settimane fa durante la presentazione del palinsesto. A questo punto non resta che chiedersi se anche questa riuscirà a regalare al pubblico la stessa verve delle edizioni passate.

Nel frattempo però c’è stato un ex concorrente che ha fatto parlare di sé in questi giorni a causa di un triste episodio che ha coinvolto la sua famiglia. Si tratta di Massimo Colantoni, salito alla ribalta nel 2019 quando ha partecipato a Temptation Island insieme all’ex fidanzata Ilaria Teolis.

Un episodio da dimenticare

Nonostante la coppia composta da Massimo e Ilaria abbia deciso di entrare nel cast del noto programma con la speranza di riuscire a superare il momento di crisi, i due, dopo circa tre anni di fidanzamento, hanno scelto di separarsi.

Non è passato molto tempo però prima che il trentatreenne voltasse pagina. Dopo la partecipazione a Temptation Island, quest’ultimo ha dichiarato di essersi legato sentimentalmente a Sonia Onelli, una delle ex tentatrici del reality, ma la relazione ha avuto vita breve. Dal 2022 invece ha una nuova compagna, Denise Lo Giudice, che qualche settimana fa lo ha reso papà per la prima volta.

Massimo Colantoni e Denise Lo Giudice con figlio Edoardo
Il dramma di Massimo Colantoni – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le dichiarazioni

Lo scorso 31 agosto i neogenitori hanno accolto il figlio Edoardo, ma solo ora l’ex concorrente di Temptation Island ha rivelato il dramma che ha vissuto. Sui social ha dichiarato che il bimbo ha sconfitto la prima battaglia della sua vita: Sono stati giorni terribili… che non auguro a nessuno. Il non sapere come poteva essere il giorno seguente. Parlando con medici, professori, infermieri, aspettando e auspicando una buona notizia… che dopo 14 giorni è arrivata”. Il ragazzo ha aggiunto di essere scoppiato in un pianto liberatorio di fronte ai dottori per tutto quello che è accaduto nei giorni precedenti e per ciò che poteva succedere.

Quest’ultimo non è ancora sceso nei dettagli ma ha rivelato che il piccolo Edoardo finalmente è fuori pericolo in quanto è riuscito a sconfiggere quello che lui stesso ha definito bast***o“. Infatti ha lottato con tutte le sue forze per iniziare la vita nel migliore dei modi. Colantoni ha concluso ringraziando tutti coloro che hanno mandato alla sua famiglia messaggi di affetto e supporto.