Home » Myrta Merlino, un collega su tutte le furie a causa sua: alta tensione a Mediaset

Myrta Merlino, un collega su tutte le furie a causa sua: alta tensione a Mediaset

Myrta Merlino
L’indiscrezione su Myrta Merlino (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Clima teso in casa della rete televisiva Mediaset a causa di Myrta Merlino: un noto conduttore furioso a causa sua.

In casa della rete televisiva Mediaset ci sono non pochi problemi con cui fare i conti. Da alcune settimane ha fatto il suo arrivo nel pomeriggio di Canale 5 la conduttrice Myrta Merlino. I vertici hanno scelto la giornalista come sostituta di Barbara D’Urso tagliata fuori dal progetto Pomeriggio 5.

Se i primi giorni sono stati per lei ricchi di soddisfazioni per quanto riguarda i risultati dei dati di ascolto, lo stesso non si può dire di quanto sta accadendo adesso. La conduttrice è finita nell’occhio del ciclone a causa degli ultimi numeri e non solo.

Secondo una clamorosa indiscrezione ci sarebbe anche un conduttore particolarmente nervoso a causa sua ma vediamo di chi si tratta.

Myrta Merlino, caos a Mediaset: conduttore nervoso a causa sua?

L’annuncio dell’arrivo della Merlino in casa Mediaset ha scatenato non poche polemiche lo scorso mese di luglio. Questo anche perché ha preso il posto della D’Urso ossia un volto storico della rete ed amato dal pubblico. La situazione è drasticamente peggiorata con la messa in onda del format perché la conduttrice non ha a quanto pare convinto gli spettatori.

Lo confermano i risultati in merito agli ascolti che sono particolarmente bassi ma soprattutto la concorrenza vince sempre e stiamo parlando de La Vita in Diretta di Alberto Matano. Questi numeri non solo preoccupano i vertici ma a quanto pare rendono nervoso anche un noto collega della stessa rete ossia Gerry Scotti ma vediamo la situazione nei dettagli.

La furia di Gerry Scotti (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Gerry Scotti penalizzato dalla Merlino: tutti i dettagli

Il portale Dagospia ha di recente lanciato una vera e propria indiscrezione bomba su quanto sta accadendo dietro le quinte di Canale 5. A quanto pare Gerry Scotti avrebbe da qualche giorno palesato il suo malcontento nei confronti della collega Myrta. Secondo il noto sito questa insofferenza sarebbe legata agli ascolti di Pomeriggio 5 che va in onda prima di Caduta Libera ossia il gioco preserale affidato dalla rete al noto conduttore.

Sul sito si legge: Gerry Scotti appare più agitato del solito? Si avverte un nervosismo mai visto intorno al conduttore. C’entra qualcosa il traino della Merlino?“. In effetti i risultati della conduttrice hanno da qualche giorno il loro effetto anche sul game show che in tal senso ha subito un notevole calo. Una situazione senza dubbio complicata considerate anche le segnalazioni in merito ad una Merlino nervosa con il suo staff. Una storia che potrebbe regalare presto un colpo di scena.