Home » Kate Middleton, un dettaglio delle sue mani preoccupa i sudditi: la verità sui suoi problemi di salute

Kate Middleton, un dettaglio delle sue mani preoccupa i sudditi: la verità sui suoi problemi di salute

Kate Middleton
Le ultime su Kate Middleton (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Kate Middleton è sempre al centro dell’attenzione ma in questi giorni è esplosa la preoccupazione dei sudditi: cosa è successo.

Sin dal suo arrivo presso la corte inglese, i sudditi hanno seguito con interesse il percorso di Kate Middleton. Da common e studentessa di arte, la Middleton è diventata prima la moglie del Principe William e poi la nuova Principessa del Galles.

In futuro sarà invece la Regina ed è per questo che si tratta di uno dei volti più attenzionati. In tal senso non è passato inosservato un dettaglio non da poco e relativo alle mani della principessa.

Un dettaglio che ha scatenato la preoccupazione di sudditi ed addetti ai lavori ma è stata la stessa Kate a chiarire come stanno le cose.

Royal Family, il dettaglio su Kate: cosa è successo

Il nuovo ruolo di principessa del Galles ha fatto crescere in modo esponenziale gli impegni pubblici di Kate. Per questo motivo è sempre in prima linea e soprattutto sotto l’occhio dei sudditi che prestano grande attenzione ad ogni suo movimento e ad ogni scelta in merito ai suoi outfit divenuti iconici. Di recente però vi è un ulteriore dettaglio della principessa che non è passato inosservato.

Alcuni sudditi e diversi addetti ai lavori hanno infatti notato delle piccole fasciature su due dita della mano della Middleton. Nelle immagini che hanno fatto il giro dei social si vede una fasciatura che tiene uniti il medio e l’indice. La prima indiscrezione in merito è arrivata dal Daily Mail che ha parlato di un piccolo incidente domestico mentre giocava con il tappeto elastico in compagnia dei figli.

Le mani della Middleton (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Kate Middleton, le sue parole sull’incidente: tutta la verità

Di recente la Middleton ha preso parte ad uno dei tanti impegni pubblici e nel dettaglio si tratta dell’incontro in carcere con i rappresentanti di un ente di supporto a coloro che sono in lotta con le dipendenze. Durante questo evento, la principessa del Galles ha scelto anche di parlare del problema che ha scatenato la preoccupazione dei sudditi. In merito ha raccontato: Non è niente di grave“.

In seguito ha anche aggiunto: È stata colpa mia. Ho messo la fasciatura solo per una maggiore sicurezza“. Kate non ha quindi raccontato nei dettagli quanto accaduto ma ha confermato la natura non grave dell’incidente. Sospiro di sollievo quindi sia per i fan della principessa che per i sudditi che seguono da sempre gli eventi e gli impegni che la vedono protagonista.