Home » Incredibile a Mediaset, Pier Silvio ci ha ripensato: per la conduttrice non è ancora detta l’ultima parola

Incredibile a Mediaset, Pier Silvio ci ha ripensato: per la conduttrice non è ancora detta l’ultima parola

Mediaset
Il passo indietro di Pier Silvio Berlusconi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Clamoroso ribaltone in casa della rete televisiva Mediaset: Pier Silvio Berlusconi pensa al ritorno di una nota conduttrice.

Alcuni mesi fa è andata in scena una vera e propria rivoluzione in casa della rete televisiva Mediaset. Durante la presentazione dei palinsesti televisivi di questo autunno, Pier Silvio Berlusconi ha infatti annunciato due addii ed un volto noto in bilico.

Tre annunci che hanno inevitabilmente scatenato il caos tra gli addetti ai lavori ma soprattutto tra il vasto pubblico. Qualcosa in questa situazione potrebbe però ancora una volta cambiare in quanto Berlusconi potrebbe aver cambiato idea in queste settimane.

Uno dei volti noti che sembrava essere ad un passo dall’addio potrebbe in realtà tornare di nuovo al suo posto ma vediamo cosa sta succedendo.

Mediaset, la rivoluzione di Pier Silvio: la conduttrice sta per tornare?

Lo scorso mese di giugno Pier Silvio Berlusconi ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset e non solo nella formula di alcuni programmi come accaduto con il Grande Fratello. I vertici della rete hanno infatti deciso anche di tagliare alcuni volti divenuti storici. In tal senso sono quindi arrivati gli addii di Barbara d’Urso, che non ha fatto ritorno al timone di Pomeriggio 5, e quello di Belen Rodriguez fuori sia da Tu Si Que Vales che da Le Iene.

Nel corso delle ultime settimane a questa lista si è però aggiunto un nome ulteriore. Da giorni circola infatti la voce di un possibile clamoroso addio anche alla conduttrice Ilary Blasi e questo perché il suo nome non risulta associato ad alcuni programma televisivo ma potrebbe non essere ancora arrivata la fine definitiva.

Il caso Ilary Blasi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Ilary Blasi, il suo futuro in bilico: le ultime

Il portale Dagospia ha fatto il punto sul futuro della conduttrice e sul suo possibile addio alla rete televisiva. In realtà, la conduttrice non è un nome che non piace alla dirigenza ed inoltre il rapporto con i vertici è da sempre disteso e tranquillo. Secondo il noto sito online quindi Pier Silvio potrebbe ancora rivalutare la Blasi in vista della prossima primavera.

La conduttrice potrebbe infatti fare ancora il suo ritorno in prima serata ed ancora una volta al timone dell’Isola dei Famosi. Il reality, così come la sua padrona di casa da tre anni, non è ancora stato cancellato dal palinsesto. In tal senso i prossimi mesi saranno fondamentali in quanto le parti in gioco si riuniranno per trovare una soluzione in grado di accontentare tutti.