Home » Giovanna Sannino, l’amara confessione sul suo privato: “Dietro casa…” | Una situazione complicata

Giovanna Sannino, l’amara confessione sul suo privato: “Dietro casa…” | Una situazione complicata

Giovanna Sannino
Le dichiarazioni di Giovanna Sannino – paginevesuviane.it – foto Instagram

La protagonista di Mare Fuori ha espresso alcune preoccupanti dichiarazioni riguardanti la sua sfera privata. 

Giovanna Sannino è salita alla ribalta per il suo ruolo di Carmela in Mare Fuori, l’acclamata serie televisiva che ha fin da subito conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Quest’ultima segue le vicende di un gruppo di ragazzi e il motivo che li ha portati ad essere rinchiusi in un carcere minorile, dove si svolge gran parte della serie.

Il cast, pressoché sconosciuto prima di questa esperienza, ha ottenuto subito una notevole notorietà e questo ovviamente ha stravolto la vita degli attori, come quella della Sannino, come ha dichiarato lei stessa durante un’intervista rilasciata a Tag24.

In effetti da un giorno all’altro la ventitreenne si è ritrovata ad essere riconosciuta da tutti, soprattutto nella sua Napoli, dove è nata e cresciuta. Ma ci sono altri dettagli che quest’ultima ha raccontato, i quali hanno catturato l’attenzione di molti fan.

Una vita stravolta

Dopo aver debuttato nel 2020, nessuno si aspettava che Mare Fuori potesse raggiungere un successo nazionale. La sua popolarità ha oltrepassato qualsiasi aspettativa e ora i fan non vedono l’ora che cominci la quarta stagione, che prenderà il via a febbraio 2024. Mancano quindi pochi mesi prima che questi ultimi possano scoprire la sorte dei protagonisti.

Nel frattempo gran parte del cast è stato visto alla Mostra del Cinema di Venezia, giunta all’ottantesima edizione. Anche se gli attori non si sono sbilanciati sul futuro della serie o sulle vicende che caratterizzeranno la nuova stagione, sono stati più che contenti di poter partecipare al celebre evento e incontrare i fan.

Giovanna Sannino
Le dichiarazioni di Giovanna Sannino – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le dichiarazioni di Giovanna

Aspettando i nuovi episodi, una delle protagoniste di Mare Fuori, Giovanna Sannino, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una recente intervista. In particolar modo si è soffermata sul concetto di privacy affermando che da quando è cominciata la nota serie, la sua vita è completamente cambiata. Ha confessato di trovare difficoltà nell’avere alcuni momenti intimi, perfino quando si trova in casa.

Queste le sue parole: La mia vita è cambiata… è difficile per me tenere momenti intimi. Mi piace condividere con le persone la verità della mia vita… Mi piace che le persone condividano i momenti belli e quelli normali. È difficile perché magari anche dietro casa puoi trovare i telefonini che ti riprendono mentre mangi una pizza…”. La giovane attrice ha poi continuato l’intervista soffermandosi anche sul personaggio di Carmela, sottolineando il fatto che quest’ultimo non la rispecchi minimamente, anche se cerca in tutti i modi di renderlo proprio.