Grande Fratello, un noto attore ha rifiutato l’offerta di Signorini: il motivo vi lascerà senza parole
Un noto attore ha rivelato di essersi visto costretto a rifiutare l’offerta di Signorini per il prossimo Grande Fratello: il motivo.
Manca sempre meno e poi prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello. Il reality farà ritorno in prima serata su Canale 5 con una nuova serie di appuntamenti diversi però dal solito.
Dopo le direttive della rete, il pubblico troverà uno studio rivoluzionato e con l’arrivo di volti nuovi quali Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli alla gestione dei social. Sarà però diverso anche il cast composto sia da nomi vip che nip ossia persone comuni.
In merito a chi saranno i concorrenti sono arrivate alcune conferme ma di recente anche diversi attori hanno rivelato di essersi visti costretti a rifiutare l’offerta.
Grande Fratello, nuove indiscrezioni sul cast: la rivelazione del noto attore
In vista della nuova edizione del noto reality di casa Mediaset sono stati ufficializzati solo sei nomi. Tre per quanto riguarda i nip il cui desiderio è a quanto pare quello di raccontare la loro storia. Anche per quanto riguarda i volti noti sono arrivate le prime tre conferme ossia quelle di Alex Schwazer, direttamente dallo stesso Signorini, e poi Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini.
Il resto del cast è ancora avvolto nel mistero però ci sono alcuni volti noti che hanno già confermato di aver rispedito l’offerta al mittente. Tra questi l’attrice Claudia Gerini ha ringraziato ma anche rifiutato per impegni professionali più urgenti. La stessa Loredana Lecciso ha parlato di stima verso Signorini ma ha anche aggiunto di non sentirsi adatta alla situazione. Di recente a questa lista si è però aggiunto un nome ulteriore ossia quello dell’attore Francesco Benigno ma vediamo il motivo.
Francesco Benigno, la rivelazione sul GF: come sono andate le cose
Benigno è un attore di origini siciliane divenuto noto per alcuni film e fiction ambientate proprio in Sicilia. Il sito TvBlog ha riportato di un commento scritto alcuni giorni fa dall’attore su Facebook: “Mi vogliono al Grande Fratello a tutti i costi. Che dite ci vado? Siamo in attesa della nascita di nostro figlio tra domani e dopodomani, ma voi cosa ne pensate?“.
Una volta nato il bambino ha poi aggiunto: “Cari autori del GF grazie per l’offerta ma rifiuto e mi godo mio figlio“. Ci sarebbe quindi stato un tentativo da parte degli autori del reality ma rispedito al mittente dall’attore che ha scelto al contrario di trascorrere questi mesi con la sua famiglia e suo figlio appena nato. Una decisione condivisa da numerosi utenti social.