Home » Clamoroso Uomini e Donne, il noto cavaliere è stato scoperto: raggiunto a casa dalla sua ex

Clamoroso Uomini e Donne, il noto cavaliere è stato scoperto: raggiunto a casa dalla sua ex

Uomini e Donne
Clamoroso Uomini e Donne (Fonte Witty) – paginevesuviane.it

Un noto cavaliere del dating show Uomini e Donne è stato scoperto a casa con la sua ex: la clamorosa segnalazione.

La nuova edizione di Uomini e Donne non ha ancora preso ufficialmente il via. Nonostante questo le prime registrazioni delle nuove puntate hanno già scatenato non poche polemiche tra i telespettatori.

In particolare, i protagonisti del Trono Over sono già finiti più volte al centro della bufera. Due sono però i volti storici del programma di cui si continua a discutere e si tratta dei cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

I due non si sono visti in studio nel corso di queste prime registrazioni ed in queste ore sono emerse alcune clamorose segnalazioni in merito.

Uomini e Donne, i casi Riccardo e Armando: cosa viene fuori

Nel corso di questi giorni si sono fatte diverse ipotesi per giustificare l’assenza dei due storici cavalieri dallo studio del format. Per quanto riguarda Riccardo, in queste ore Amedeo Venza ha parlato di una mancata convocazione da parte della redazione. Una situazione che avrebbe spinto quindi l’ex cavaliere ad approfondire la conoscenza con una ragazza con cui è stato più volte fotografato in quel di Monopoli.

Meno chiara la posizione di Armando che sembrava al contrario essere certo del suo ritorno in studio. Il cavaliere non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito ma qualcuno ha notato una serie di frecciatine verso il format. La sua posizione adesso però rischia di peggiorare in quanto alcuni utenti social hanno notato uno strano dettaglio che sembra confermare quanto detto negli ultimi mesi sul cavaliere.

La segnalazione su Armando (Fonte Witty) – paginevesuviane.it

Armando Incarnato, la segnalazione shock: sta con la sua ex?

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato i dettagli di una segnalazione arrivata nei suoi Direct da un utente dei social. La persona in questione ha notato la presenza di un dettaglio nella storia dell’ex fidanzata di Armando. A quanto pare la donna potrebbe aver registrato quelle storie proprio a casa del cavaliere. Un dettaglio non da poco che confermerebbe quanto raccontato in questi anni da alcune ex dame.

Il post di Venza (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Diverse protagoniste in questi anni hanno accusato il cavaliere di essere fidanzato ma di presentarsi ogni anno in studio solo per la notorietà. Vista la presenza in casa della donna di cui tutte hanno sempre fatto menzione, l’ipotesi più accreditata è quella di tutta una serie di bugie raccontate dal cavaliere in questi anni. Si tratta di una grave accusa a cui l’ormai ex cavaliere dovrà decidere se rispondere.