Home » Alfonso Signorini, chiamata improvvisa da Mediaset: cambia la messa in onda del GF | Cosa sta per succedere

Alfonso Signorini, chiamata improvvisa da Mediaset: cambia la messa in onda del GF | Cosa sta per succedere

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GF (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Il conduttore Alfonso Signorini deve fare i conti con l’ennesimo ribaltone in casa Mediaset: cosa cambia al GF.

Lo scorso mese di marzo la Mediaset ha confermato il ritorno del Grande Fratello ed anche quello di Alfonso Signorini. Da quel momento sono trascorsi diversi mesi e adesso mancano davvero pochi giorni alla messa in onda della nuova edizione del reality.

Questi appuntamenti saranno diversi dai precedenti sia per quanto riguarda il cast che i protagonisti in studio. La Mediaset ha infatti chiesto più storie di vita vera e meno trash che rischia poi di scatenare numerose polemiche.

Le novità però non sono a quanto pare finite perché i vertici potrebbero aver già cambiato idea per quanto riguarda un dettaglio della messa in onda.

Alfonso Signorini, tutte le novità al GF: l’ultimo colpo di scena

La rete ha quindi pensato a tutta una serie di novità per quanto riguarda questa nuova edizione del reality. La prima riguarda il cast che sarà composto da volti noti ma anche da persone comuni con una storia importante da raccontare. Inoltre in studio è stata scelta una unica opinionista ossia la giornalista Cesara Buonamici mentre la conduttrice Rebecca Staffelli prenderà il posto di Giulia Salemi per quanto riguarda i messaggi social.

Novità sono state annunciate però anche per quanto riguarda la messa in onda. All’inizio era stato confermato il ritorno del reality per un solo appuntamento settimanale. Una recente e clamorosa indiscrezione ha invece annunciato l’arrivo di una doppia puntata settimanale e non è finita qui perché sono previste novità anche per quanto riguarda la durata.

Cosa succede al GF (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Grande Fratello, clamorosa novità in arrivo: quanto durerà?

All’inizio dell’estate alcune indiscrezioni hanno rivelato di una durata più breve della nuova edizione del format con la finale prevista a dicembre. Questo per permettere un cambio della guardia al lunedì con l’arrivo della versione invernale di Temptation Island. In questi giorni però una clamorosa indiscrezione arrivata da Amedeo Venza ha rimesso in discussione tutto.

Attraverso il suo profilo Instagram questi ha rivelato di un possibile prolungamento del format a 4 o addirittura 5 mesi. In questo modo la finale del reality andrebbe quindi in onda il prossimo mese di febbraio. Un ennesimo possibile cambio di programma quindi solo che con ogni probabilità questa volta il prolungamento del format verrà deciso piano piano ed a seconda di come andranno le cose nel corso di questi primi appuntamenti e secondo le valutazioni della rete televisiva.