Home » Rai, incontro segreto tra i vertici ed un noto conduttore: tutto pronto per il suo ritorno

Rai, incontro segreto tra i vertici ed un noto conduttore: tutto pronto per il suo ritorno

Rai
Novità in Rai (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

In casa della rete televisiva Rai si prepara a fare il suo ritorno anche uno storico conduttore: l’ultimo avvistamento.

Nel corso degli ultimi mesi la rete televisiva Rai ha preso tutta una serie di decisioni che hanno cambiato le sorti di numerosi volti noti. Basti pensare ad alcuni dolorosi addii come quelli di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto o Lucia Annunziata.

Oppure alle sostituzioni del tutto inaspettate come quella di Flavio Insinna che ha perso il timone de L’Eredità a favore di Pino Insegno. Tutta una serie di novità con cui il pubblico dovrà fare i conti a partire dai prossimi giorni o dei prossimi mesi.

Queste però potrebbero adesso non essere le sole novità in vista di questa stagione televisiva che sta per cominciare ed il protagonista è un noto ex conduttore della rete.

Rai, le ultime novità: torna il noto conduttore

Se per quanto riguarda questa prima parte di stagione televisiva i giochi sembrerebbero essere fatti, in vista della prossima primavera potrebbe arrivare ancora qualche colpo a sorpresa. A tal proposito la rete televisiva Rai sembrerebbe essere decisa a puntare su uno storico ex conduttore al momento senza un contratto valido.

Nel dettaglio si tratta del conduttore Massimo Giletti licenziato dai vertici di La7 alcuni mesi fa e quindi da tempo senza un lavoro. Il conduttore è stato visto, prima mesi fa e poi anche di recente, presso gli studi della rete televisiva di Viale Mazzini. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato un incontro con i vertici per discutere del futuro insieme ed a tal proposito potrebbe essere in arrivo un progetto particolare ma vediamo di cosa si tratta.

Novità per Giletti (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Massimo Giletti, tutto fatto per il ritorno in Rai: l’indiscrezione

Il portale Dagospia ha di recente confermato dell’incontro tra il noto conduttore ed i vertici della rete televisiva. Secondo il noto sito online ci sarebbe anche stata una proposta ossia un varietà composto da sette appuntamenti. Un progetto non ancora curato nei dettagli ma che dovrebbe prendere forma nel corso dei prossimi mesi ed in vista del nuovo anno. Stando alle prime indiscrezioni il conduttore potrebbe anche aver accettato e tutto per poter tornare il prima possibile a lavoro.

Non è però dato sapere i dettagli per quanto riguarda l’eventuale contratto e quindi il guadagno del conduttore. Ma soprattuto al momento questa resta una clamorosa indiscrezione da confermare o smentire nel corso dei prossimi mesi. Al pubblico adesso non resta quindi che attendere.