Home » Antonella Fiordelisi, telefono bollente dopo il GF Vip: una proposta impossibile da rifiutare

Antonella Fiordelisi, telefono bollente dopo il GF Vip: una proposta impossibile da rifiutare

Antonella Fiordelisi
Novità per Antonella Fiordelisi (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Novità in arrivo per l’ex gieffina salernitana Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip: una proposta impossibile da rifiutare.

Originaria di Salerno e con un passato da campionessa di scherma, da qualche anno ormai Antonella Fiordelisi ha scelto di dedicarsi al mondo dei social e della televisione. Dopo i primi anni da modella ed influencer, lo scorso settembre ha fatto il suo arrivo nella casa del Grande Fratello Vip.

Una personale esperienza che si è rivelata essere per lei decisiva visto che i suoi impegni di lavoro sono a quanto pare aumentati in pochissimo tempo. In questi mesi ha preso parte a diverse collaborazioni e sembrerebbe non essere finita qui.

Secondo una clamorosa indiscrezione, l’ex gieffina potrebbe infatti fare presto il suo ritorno in televisione grazie ad una nuova ed importante offerta.

Antonella Fiordelisi, il suo GF Vip: i prossimi impegni

I mesi successivi la fine del GF Vip sono stati intensi per la Fiordelisi. L’ex gieffina si è da un lato ritrovata a gestire la fine della sua storia con Edoardo Donnamaria. Allo stesso tempo però ha rivelato di grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. In questo periodo ha infatti messo in vendita la sua prima collezione di gioielli ed inoltre ha preso parte ad alcuni eventi come modella.

In aggiunta dovrebbe essere presto in arrivo una nuova capsule realizzata da lei ed a quanto pare non è finita qui. Questo perché una clamorosa indiscrezione ha rivelato di un possibile nuovo progetto in televisione per l’ex gieffina salernitana. Nel dettaglio la Fiordelisi potrebbe prendere parte alla prossima nuova edizione di Pechino Express.

La Fiordelisi verso Pechino Express (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Pechino Express, la Fiordelisi nel cast: tutti i dettagli

Secondo quanto riferiscono alcuni esperti di gossip nella prossima edizione di Pechino Express, al via a febbraio ma con le registrazioni fissate per il prossimo mese di ottobre, dovrebbe esserci appunto Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina sembrerebbe quindi essere pronta a mettersi in gioco in una nuova avventura. Non è però ancora dato sapere chi dovrebbe essere il suo compagno o la sua compagna di avventura.

In questi giorni è stato fatto il nome di Sophie Codegoni ma allo stesso tempo anche quello di Dayane Mello. Infine è stata formulata anche una terza ipotesi ossia un suo arrivo nel format con un familiare ed il può quotato al momento sembrerebbe essere suo padre. Non resta adesso che attendere eventuali annunci ufficiali o aggiornamenti da parte di tutti i coinvolti.