Vesuvio Oplonti Volley: un inizio stellare per le attività dell’associazione sportiva

volleyQualche mese fa vi avevamo parlato della favola dell’Associazione Vesuvio Oplonti Volley, portando all’evidenza i molteplici obiettivi e il lavoro del dietro le quinte per seguire tutto nel dettaglio per continuare ad essere onnipresenti e completare il disegno del modello che si vuole inseguire e regalare al terriorio Vesuviano.
Ebbene si, da Lunedì scorso si sono aperte le porte della palestra per dare inizio alle attività di piccoli e grandi dopo il lavoro minuzioso fatto durante l’estate per essere pronti; un inizio che potrebbe essere definito stellare per i numeri di bambini e giovani presenti al primo Open Day, per la bellezza della “nuova casa” grazie al restyling effettuato dai volontari dell’Associazione, per l’ambizione e gli obiettivi delle squadre che parteciperanno ai massimi campionati regionali.
E’ solo l’inizio e la strada da percorrere sarà lunga e piena di ostacoli, ma i primi segnali sono davvero incoraggianti. Finalmente la conferma di una bella realtà, di un’opportunità continuativa per i bambini e i giovani che vogliono fare sport e diventare campioni nella vita e nel campo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *