#Vento di Marina C. disponibile su tutti i digital store

#Vento, il nuovo album di Marina C, è già disponibile su tutte le piattaforme di vendita digitale. Nel frattempo la dinamica cantante sarà ospite domenica 11 del Festival boschese…in arte!. Tratto dall’omonimo album di esordio, Vento è il singolo che più di tutti esprime l’identità artistica e musicale di Marina C.

#Vento è stato registrato presso gli studi discografici della Sud in Sound, diretti dai maestri Aniello Misto e Gennaro Franco. Il testo ha la firma di Giancarlo Sannino, che insieme agli altri musicisti, ha ha lasciato un imprinting musicale inconfondibile. Tra questi, la tromba internazionale di Gianfranco Campagnoli. E la collaborazione con Spika, un giovane rapper palermitano.

Presentato alla stampa presso Jamesession Studios, l’album #Vento è disponibile presso tutti i digital store, il videoclip del singolo, estratto da #Vento e in onda su circa 300 emittenti televisive in italia tra cui tv cinquestelle. In promozione in Spagna e in Germania è già in poco tempo tra i singoli più trasmessi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *