Trecase, lutto per la scomparsa del papà del sindaco De Luca

de-luca

de-lucaUn grave lutto ha colpito il sindaco di Trecase, Raffaele De Luca e la sua famiglia. Alle prime luci dell’alba si è spento il papà Tommaso. L’uomo, già sofferente, ha combattuto la sua battaglia fino alla fine, circondato  dall’amore e dall’affetto dei congiunti e dei conoscenti. L’abitazione dello scomparso, in via Sesto Staibano, ad un tiro di schioppo da piazza San Gennaro, è meta di un costante pellegrinaggio di persone.

Una vita interamente dedicata all’amore per la terra ed a quello per la moglie, i figli e i nipoti. Passioni autentiche che hanno contraddistinto una esistenza non facile, in cui non sono mancati sacrifici e dispiaceri. Tutto, però, affrontato alla luce della Fede e nella consapevolezza che il bene vince sempre.

I funerali si svolgeranno domani mattina alle 9. Dopo il rito religioso presso la Parrocchia di San Gennaro e Santa Maria delle Grazie la salma proseguirà verso il cimitero di Trecase. Al sindaco, ai fratelli ed a tutti i familiari le condoglianze del direttore e di tutta la redazione di pagine vesuviane.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *