Trecase, furto nel Bar Vitiello: su Facebook il video dei ladri in azione

Sono state postate su Facebook le immagini del furto ai danni del Bar Vitiello di piazza San Gennaro a Trecase. È stata una familiare del titolare dell’esercizio commerciale a condividere il filmato registrato dal sistema di videosorveglianza del locale. Il tutto è anche nelle mani delle forze dell’ordine, in particolare dei carabinieri della caserma di via Vesuvio, guidati dal maresciallo Antonio Tiano, i quali stanno conducendo le indagini.

Nel video si vedono i malviventi rovistare all’interno della cassa. Uno in particolare occulta parte del bottino nelle parti intime, evidentemente per non dividere la somma con i sodali. Il raid ha fruttato agli esecutori la somma di ben 22mila euro, stando a quanto si evince dal post.

Un episodio, questo, che getta un’ombra sulla immagine dell’ex frazione di Boscotrecase, da sempre considerata un’isola felice. Stando alla denuncia sulla Rete, purtroppo, non è così. Il post si conclude con l’invito a tutti a collaborare, diffondendo il video in modo da consentire la individuazione dei ladri. Difficile dire, al momento, se la scelta dell’utilizzo dei social si rivelerà utile a risolvere il caso. Il furto ai danni del Bar Vitiello costituisce una ferita aperta nel cuore di tutti gli abituali frequentatori dell’unica piazza del paese. È anche per questo che si vuole chiudere il cerchio al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *