Trecase, il comune cerca il nuovo Responsabile di Urbanistica e Ambiente

facciata-comuneIl Comune di Trecase cerca il nuovo Responsabile del IV Settore “Urbanistica e Ambiente”. L’avviso pubblico appena pubblicato si è reso necessario a seguito delle dimissioni dell’architetto Francesco Mattiello. Una decisione, ha spiegato il diretto interessato, è stata determinata unicamente da ragioni di carattere personale. Secondo il bando il candidato o la candidata deve possedere specifica esperienza e professionalità acquisita nelle materie oggetto dell’incarico con particolare riferimento ai programmi e alla gestione di progetti ed obiettivi di rilevanza strategica per l’amministrazione.

Al Responsabile del Settore “Urbanistica e Ambiente” competono le seguenti attività: Urbanistica, Edilizia Privata, abusivismo, nonché la gestione dei bandi di gara e di tutte le procedure connesse alle predette funzioni. Allo stesso è affidato altresì, l’incarico di datore di lavoro per la sicurezza e la responsabilità del Suap. L’incarico dovrà essere espletato nel rispetto delle direttive impartite dagli organi di governo dell’ente e degli obiettivi prefissati, con i poteri gestionali tipici del dirigente e sarà regolato dalle disposizioni di cui ai vigenti CCNL per il personale dipendente del comparto Funzioni locali.

L’attività di responsabile di cui all’incarico implica l’esercizio di tutte le funzioni, i poteri e le prerogative che le vigenti norme regolamentari conferiscono ai responsabili, ivi compresa la capacità di impegnare l’amministrazione verso l’esterno, con responsabilità di risultato, relativamente alle attività di pertinenza. Il rapporto di lavoro con l’Ente sarà stipulato mediante un contratto individuale di lavoro a tempo pieno con prestazione lavorativa pari a 36 ore settimanali e a tempo determinato con decorrenza dalla data di stipula del contratto individuale di lavoro e fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco.

Le domande dovranno pervenire, in busta chiusa, al protocollo del comune di Trecase all’ indirizzo “Comune di Trecase, ufficio Personale, Via Manzoni 20,-80040 Trecase” a pena di esclusione entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale con indicazione del mittente e riportando la seguente dicitura: “Conferimento incarico per la copertura del posto a tempo determinato di Istruttore Direttivo Tecnico nel “Settore Urbanistica e Ambiente”. È ammesso anche l’inoltro personale o la trasmissione a mezzo pec, allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti. In tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico. La data di presentazione delle domande sia consegnate direttamente che inviate tramite raccomandata è comprovata dal timbro apposto dall’ufficio protocollo comunale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *