Torna l’Ottaviano Food Festival al Palazzo Mediceo 

brochureDopo il successo dell’anno scorso, torna OFF – Ottaviano Food Festival, l’evento che intende promuovere e valorizzare le eccellenze e le tradizioni agroalimentari ed enogastronomiche del territorio vesuviano e regionale, promosso dall’associazione Arcobaleno Vesuviano e dall’executive chef Alfonso Crisci (patron di OFF e di Taverna Vesuviana restaurant).

L’edizione 2017 sarà arricchita da tante sorprese e, soprattutto, da una nuova location: il suggestivo Palazzo Mediceo di Ottaviano, sede del Parco nazionale del Vesuvio e simbolo di legalità e bellezza. La struttura ospiterà decine di chef, provenienti da ogni parte della Campania e che rappresentano l’eccellenza della ristorazione italiana.  La caratteristica immutata di OFF, oltre al gusto, anche quest’anno sarà la sua nobile finalità, in quanto i proventi delle due serate saranno devoluti interamente alle onlus che patrocineranno l’evento.

Appuntamento al 18 giugno al Castello Mediceo e 19 giugno con la cena di gala che vedrà partecipi i ragazzi dell’Isis De Medici, che formeranno brigate stellate con gli chef : due serate da non perdere. Tra i partners di OFF, il Comune di Ottaviano, l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, l’Isis “Dè Medici” di Ottaviano.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *