toto

Terzigno, sala consiliare gremita per lo spettacolo dedicato al grande Totò

totoSala consiliare del Comune di Terzigno gremita per assistere allo spettacolo che l’Associazione Teatrale “ I Giovani della Piazza” in collaborazione con l’Associazione “Urbe Vesuviana” ha dedicato a Totò.

Lo spettacolo è uscito fuori dai soliti schemi, dai canoni classici del teatro, ma ha fatto vivere allo spettatore questo meraviglioso viaggio del Principe De Curtis. Un viaggio fra letture, testi recitate e cantate e di filmati che hanno reso celebre il grande comico napoletano. Emozionante l’interpretazione di Rita Miranda nel testo di “Sarchiapone e Ludovino”che ha lasciato il pubblico a bocca aperta e gli applausi ricevuti ne erano la chiara dimostrazione di bravura.

Il presidente Nando Zanga entusiasta della serata ha dapprima ringraziato l’associazione Urbe Vesuviana per la collaborazione, ha in seguito ringraziato l’amministrazione comunale nelle figure del sindaco Francesco Ranieri, vero amante e cultore di Totò, e dell’assessore alla cultura Genny Falciano. Il sindaco Ranieri, visibilmente commosso, ha ringraziato l’associazione per quanto fa sul terreno, segno dell’amore profondo che si nutre verso Terzigno. L’assessore Falciano, da sempre vicina all’associazione, ha dichiarato “presentare Totò spaventa, ma l’avete fatto con una semplicità e professionalità, fuori dal normale”. Prossimi appuntamenti dell’associazione sono previsti nel mese di novembre con la presentazione di un libro e un evento dedicato alle donne per poi presentare in prossimità delle feste natalizie il loro ultimo lavoro teatrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *