Napodano: pronto a metterci di nuovo la faccia

napodano“Sono pronto a metterci la faccia di nuovo”. Fedele alla sua indole, Salvatore Napodano, consigliere comunale uscente, tra i “responsabili” che hanno scelto di sostenere Raffaele De Luca nel momento più critico del suo mandato, è pronto a scendere di nuovo in campo per sostenere le sue battaglie in difesa degli interessi del territorio. “Figlio d’arte” – il papà Nicola è stato ed tuttora impegnato politicamente – Salvatore ha saputo costruirsi, non senza sacrifici, un suo percorso che gli consente presentarsi alle urne con autonomia e maturità.

Perché hai deciso di ricandidarti?

“Perché credo fermamente in questo paese, nel suo sviluppo e nella squadra di cui faccio parte, non tralasciando ovviamente l’ambizione personale che ogni persona che fa politica deve avere di crescita sul territorio per eventuali candidature extra-comunali”.

Quali saranno le tue priorità?

“Lo sviluppo turistico, il miglioramento della viabilità e della vivibilità, la sicurezza del territorio e, come dicono gli anglofoni, last but not least ossia lo snellimento, il miglioramento della macchina comunale per velocizzare le pratiche di cui i cittadini necessitano”.

Cosa prometti solennemente agli elettori?

“La promessa che posso fare agli elettori è quella di impegnarmi al massimo come ho fatto finora e continuare a metterci la faccia sempre, nel bene e nel male, perché un vero politico deve prendersi i meriti ma anche le critiche del proprio operato”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *