Luigi Cirillo: voglio risvegliare l’orgoglio cittadino

 

luigi-cirillo“Dobbiamo risvegliare l’orgoglio di essere trecasesi”. Punta tutto sull’identità il medico dentista Luigi Cirillo, alla sua prima esperienza in politica dopo una lunga e brillante carriera professionale. Il professionista ha scelto di sostenere il tentativo del sindaco Raffaele De Luca di bissare il successo di cinque anni fa.

Perché ti sei candidato?

“Il motivo che mi ha spinto a candidarmi è  l’amore che mi lega al mio paese e ai miei concittadini. Mi sento in dovere di dedicare le mie energie e tutto il mio tempo disponibile. È per me la prima esperienza politica e pertanto posso garantire tutto il mio leale sostegno al fianco del sindaco De Luca per una rinascita di Trecase, nel solco di quanto da lui tracciato nei primi 5 anni”.

Quali saranno le tue priorità?

“Dovremo cercare, come amministrazione, per quanto possibile, di dare modernità al paese, migliorando i servizi al cittadino e le infrastrutture necessarie a rendere Trecase un paese sempre più vivibile e moderno, senza rinnegare, ed anzi valorizzando sempre di più,  le tradizioni e la vocazione contadina. Dobbiamo risvegliare l’orgoglio di essere trecasesi e renderli  consapevoli di vivere in un paese dalle grandi potenzialità”.

Cosa prometti agli elettori?

“Cercherò, nel mio piccolo, di essere sempre disponibile all’ascolto di tutti e vicino alle loro esigenze e ringrazio, fin d’ora, quanti mi onoreranno del loro sostegno”.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *