Bottazzo: punto tutto su turismo, partecipazione e trasparenza

alfredo-bottazzoAlfredo Bottazzo, assistente giudiziario presso il Tribunale di Torre Annunziata, è una delle new entry della lista che sostiene la riconferma del sindaco uscente Raffaele De Luca. L’esponente della società civile ha accettato di cimentarsi in una competizione per nulla facile, ma sembra determinato a combattere fino alla fine per conquistare l’ingresso nel consiglio comunale che verrà.

Perché ti sei candidato?

“La mia candidatura nasce dalla volontà di un gruppo di amici di offrirmi la possibilità di cimentarmi in un percorso politico alla luce del fatto che da sempre mi sono impegnato nel sociale. E con senso di responsabilità e del dovere ho accettato di far parte della squadra del sindaco De Luca”.

Quali saranno le tue priorità?

“Trecase è un paese a vocazione turistica e pertanto penso che la prossima amministrazione debba necessariamente sviluppare politiche tali da favorire sia il turismo che la valorizzazione delle tradizioni enogastronomiche. Inoltre credo che le periferie vadano maggiormente attenzionate nell’ottica di una maggiore partecipazione alla vita sociale del paese.

Che cosa prometti agli elettori?

“Da consigliere comunale mi impegnerò a rendere Trecase un paese non solo più vivibile ma anche più vissuto. Il nostro paese merita la partecipazione di tutti sia nelle scelte politiche (bilancio partecipato) sia nel favorire la realizzazione di punti di aggregazione per i giovani che dovranno mettere al servizio di Trecase le loro esperienze e le loro potenzialità. Infine e non per ultimo mi batterò affinché la trasparenza politico-amministrativa possa essere il primum movens della nuova amministrazione”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *