Boscotrecase, Rosaria Vitulano neo coordinatrice della protezione civile comunale

rosaria-vitulano-3

rosaria-vitulano-3Rosaria Vitulano (nella foto), laureata in scienze politiche presso l’Università degli Studi L’Orientale di Napoli, imprenditrice, è la nuova Coordinatrice del Gruppo Volontari di Protezione Civile del Comune di Boscotrecase. La nomina è stata formalizzata dal sindaco Pietro Carotenuto con un proprio decreto datato 26 giugno, notificato il 5 luglio scorso alla diretta interessata.

Vitulano è una profonda conoscitrice del mondo della protezione civile, avendo fatto parte del Gruppo comunale fin dagli albori ed avendo già ricoperto incarichi apicali.
La designazione ad opera del primo cittadino chiude un lungo periodo di travaglio all’interno della organizzazione boscotrecasese che, sotto la sua guida autorevole, avrà certamente modo di riguadagnare il terreno perduto. La neo coordinatrice si è trovata subito ad affrontare l’emergenza incendi che si è abbattuta su Boscotrecase e sugli altri comuni della fascia pedemontana del Vesuvio. Una prova superata a pieni voti, con coraggio e determinazione; doti che hanno sempre contraddistinto l’operato della giovane imprenditrice. Alla neo coordinatrice gli auguri di Pagine Vesuviane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *